ciao, mi chiamo Lorenzo e sono di Varese,ho una meravigliosa lancia ypsilon che ho elaborato,di cui ne vado pazzo e fiero(anche se di spunto,lasci a desiderare1),bhè...vorrei sapere se esiste un club e se
qualcuno dalle mie parti ha la stessa medesima passione!comunque anche per altre informazioni sulla meccanica e il resto,contattatemi pure(lo smontata a pezzi,e quindi...la conosco come le mie tasche!!)ciao!!
sono nuovo,aiutatemi!!
Re: sono nuovo,aiutatemi!!
Ciao lorenzo
Un consiglio per favore, poichè il menomato del concessionario mi ha fatto arrivare la ypsilon senza i fendinebbia e adesso sembra ci siano milioni di problemi, hai qulche alternativa carina da propormi?
ciao grazie
Un consiglio per favore, poichè il menomato del concessionario mi ha fatto arrivare la ypsilon senza i fendinebbia e adesso sembra ci siano milioni di problemi, hai qulche alternativa carina da propormi?
ciao grazie
ciao Lorenzo, ti scrivo da Firenze dove è impossibile fidarsi dell'assistenza, io ho da un anno una Y 1,3 diesel platino, ho fatto solo 5000 km e mi scrive service scaduto, sai come si fa a resettare senza andare da loro? inoltre con il condizionatore che fa i capricci mi hanno fatto capire che devono trovare chi sa metterci le mani, e questo ti dice tutto, se hai qualche consiglio in questo breve tempo che rimane fino a quando tornerò alla Wv mi fa piacere, grazie Andrea.
ciao lorenzo ho un problema io vorrei cambiare le casse posteriori di serie per smontarle e neccessario smontare anche tutto il sedile posteriore??? mi diresti che tutto devo smontare ti ringrazio ciao
allora,bhè...si puo smontare il paraurti,scegliere dei fendinebbia(ti consiglio piccoli e tondi,la nuova ypsilon sport li ha cosi e sono una figata!!)dopo di che un bravo carozziere sapra fare il suo mestiere,al impanto ellettrico ci pensera un bravo elettrauto se hai qualche prob contattami pure!ciao
che meccanici stupidi!!il service va eliminato da loro tramite centralina di comando, poi é giusto che suoni a 5000km,se vuoi puoi andare anche in Fiat, perchè usano stessi programmi della Lancia,anche per il clima
allora, smonta fascione portiera poi fasione posteriore,dove ce la cintura di sicurezza,a quel punto e tutto a sgancio comunque puoi aiutarti spostando il sedile avanti e dietro!!ciao vai piano perche i ganci sono di platica!!