Radio che si accende da sola!!!!!!!!!
Radio che si accende da sola!!!!!!!!!
Ciao,
qualcuno ha avuto dei problemi con la radio ( della nuova ypsilon)?, cioè si accende da sola senza motivo? Non la uso quasi mai perchè utilizzo un'altra macchina per il lavoro e quindi la ypsilon è rimasta ferma per circa 3 giorni con la radio accesa e quindi di conseguenza si è scaricata la batteria. All'inizio credovo di aver lasciato la radio accesa e invece ogni volta che guardo all'interno della macchina è sempre accesa. Sono andata da un concessionario e mi ha detto che la radio va smontata e mandata in assistenza e i tempi sono di circa 20-25 giorni (se va bene ), e che soprattutto è un problema che è successo anche su altre ypsilon. Mi sembra una cosa assurda!! La macchina è ancora in garanzia e dovrebbero togliermi questa e montarmene una nuova!
qualcuno ha avuto dei problemi con la radio ( della nuova ypsilon)?, cioè si accende da sola senza motivo? Non la uso quasi mai perchè utilizzo un'altra macchina per il lavoro e quindi la ypsilon è rimasta ferma per circa 3 giorni con la radio accesa e quindi di conseguenza si è scaricata la batteria. All'inizio credovo di aver lasciato la radio accesa e invece ogni volta che guardo all'interno della macchina è sempre accesa. Sono andata da un concessionario e mi ha detto che la radio va smontata e mandata in assistenza e i tempi sono di circa 20-25 giorni (se va bene ), e che soprattutto è un problema che è successo anche su altre ypsilon. Mi sembra una cosa assurda!! La macchina è ancora in garanzia e dovrebbero togliermi questa e montarmene una nuova!
Re: Radio che si accende da sola!!!!!!!!!
Se sei di milano posso indicarti un officina che monta una radio sostitutiva mentre la tua andrà in assistenza.
Confermo che anche quella di mia moglie si è messa a fare così ed anche a lei hanno dato gli stessi tempi col dubbio se farla passare in garanzia o no perchè è passato un anno (la legge ne prevede due, ma ovviamente come sempre siamo considerati suddidi).
Inoltre ogni tanto non parte il CD oppure non si riesce a farlo uscire.
Inoltre ogni tanto non parte il CD oppure non si riesce a farlo uscire.
La garanzia di 24 mesi vale su tutte le componenti della vettura con le sole esclusioni riportate a pag 7 del libretto di assistenza.
La radio E' in garanzia
La radio E' in garanzia
Verissimo,
uno dei due "problemi" avuti dalla mia Y Unica 16V in tre anni è stato il lettore CD che dopo un anno e mezzo di uso aveva difficolta a leggere i CD.
Mi è stata sostituita in garanzia l'autoradio con lettore CD.
Dante
uno dei due "problemi" avuti dalla mia Y Unica 16V in tre anni è stato il lettore CD che dopo un anno e mezzo di uso aveva difficolta a leggere i CD.
Mi è stata sostituita in garanzia l'autoradio con lettore CD.
Dante
Anche io ho lo stesso problema con la radio cd MJ 1.3 ARGENTO la devo portare in assistenza speriamo bene.
Sicuri che la devono smontare e portare in assistenza?
Dopo che viene sostituita il problema si risolve ????
mi date dei ritorni su chi a risolto il problema e come ???
grazie rimango in attesa di un vostro riscontro.
Adriano
Sicuri che la devono smontare e portare in assistenza?
Dopo che viene sostituita il problema si risolve ????
mi date dei ritorni su chi a risolto il problema e come ???
grazie rimango in attesa di un vostro riscontro.
Adriano
ciao monica ho avuto il tuo stesso problema.... è inkredibile!!!1 1 anno di vita e da già i numeri.... stamattina mi hanno smontatto la radio e adesso aspetterò il responso!!!! buona giornataaaaaaa....
cara monica non ti preoccupare è una sciocchezza portala in concessionaria a smontarti l'autoradio e se ne hai voglia puoi recarti da sola presso un centro Blaupunkt dove ti elimineranno il problema in pochi minuti.....fidati!
parola di tecnico.
p.s.è tutto in garanzia!
parola di tecnico.
p.s.è tutto in garanzia!
ciao, a tutti ho portato la macchina dal concessionario mi hanno smotato la radio e dopo 1 settimana e mezzo è tornata, va benissimo ed è in garanzia per 2 anni.
Ciao ciao
Ciao ciao
Tutto OK, beato che ha avuto indietro la radio dopo una sola settimana, a noi è toccato un mese ma è tutto a posto.
Ciao a tutti.
Zio Luigi
Ciao a tutti.
Zio Luigi