Casse stereo

Mercatino
Gallery
alessio

Casse stereo

Messaggio da leggere da alessio »

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un Ypsilon 1.2 16v e mi trovo benissimo. Ho notato solo una pecca: l'impianto stereo con radio cd (non il BOSE) fornito dalla lancia è abbastanza buono ma a me capita che le casse anteriori, quelle sugli sportelli, distorcono se alzo un pò il volume. C'è qualcuno che sa dirmi se è proprio un difetto dell'impianto o se sono le mie che sono rovinate???

Grazie a tutti e buona giornata
ElefantinoBlu

Re: Casse stereo

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

non sono rovinate,sono solo poco potenti rispetto alla radio che hai,cambiale con una coppia di medi o 2 vie coassiali di buona marca (cerca marchi italiani che sono il top mondiale,non farti ingannare dai vari Sony,Alpine,Kenwood ecc ecc,prendi Focal o Coral)da almeno 150w.
gianluigi

Messaggio da leggere da gianluigi »

la mia incomincia a distorcere a 35 - 40 dipende dalla canzone e da come hai i regolato i bassi per migliorare monta un amplificatore e ti posso garantire senza cambiare le casse che cambia tutto e molto piu potente e pulito il suono io ho l'audison serie srx con ingressi ad alto livello
gianluigi

Messaggio da leggere da gianluigi »

Qualcuno sa dirmi la massima profondita che possono avere le casse anteriori in portiera della ypsilon 2005 grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”