Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Mercatino
Gallery
Peppe

Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da Peppe »

Qual'è la velocità massima al tachigrafo della lancia ypsilon multijet?
alfalancia

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da alfalancia »

Al tachimetro 180 o poco più, corrispondenti ai circa 170 effettivi.
slydeit

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da slydeit »

confermo!!
domingos

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da domingos »

nuova appena comprata al tachimetro 200,
solo che la fato l'ho fatta a 190
ElefantinoBlu

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

la Yaris D4D di un mio amico al tachimetro segna 181,l'abbiamo provata più di una volta ma arriva sempre a 181!!! io ho una Y 1.2 8ttoV ElefantinoBlu che è arrivata a 185,ma almeno è variabile! qualche volta di più qualche volta di meno :°) Forza MultiJet e forza Fire!
evoluke75

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da evoluke75 »

appena presa la mia multijet non arrivava manco a 170 indicati, ora dopo quasi 9000 km arrva a 180 indicati corrispondenti appunto a scraso 170 efefttivi (la casa la dà x 165 x cui direi che va bene); mi pare ben strano che potesse indicare i 200 appena presa, come qualcuno ha scritto...ma come fa con 70 cv a fare i 185-190 effettivi???
Marty

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da Marty »

Semplice, basta mettersi nella scia di qualche macchinone magari in discesa .. e poi pregare che non succeda niente.
:-)
Enrico

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da Enrico »

ma perchè dovete sparare le cavolate?!?!ne siete a conoscenza ke è una macchina da 70 cavalli e kequindi è impossibile ke faccia 200km/h?!?!neanke in discesa con il vento a favore :-D!!!!
gianluigi

Re: Velocità massima ypsilon 1.3 multijet

Messaggio da leggere da gianluigi »

la mia mjet a pochi km 3500 non lo tirata a lungo comunque mi segnava 165 forse se la lasciavo sarebbe salita a 170 ma non di piu, non penso come certi hanno detto 190 - 200 forse erano in discesa. ciao fatemi sapere
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”