Velocità massima Y ElefantinoBlu

Mercatino
Gallery
ElefantinoBlu

Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

ragazzi vengo dal forum di quattroruote dove c'è un tizio che chiede la velocità massima della Punto 1.2 8v,in tanti dicono che non supera i 160km/h mentre la mia Y che ha lo stesso motore l'ho tirata fino a 180km/h e in molti mi dicono che si ferma fra i 185/190km/h,volevo sapere a questo punto voi fino a quanto l'avete tirata...ah! ovviamente parlo di velocità di tachimetro! lo so che quella reale è molto inferiore!
Emanuele

Re: Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da Emanuele »

e dove li hai fatti 180?
tiziano

Re: Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da tiziano »

Probabilmente a tachimetro ma ti garantisco che arriverà a circa 165, la mia, 1200 16v arriva a 177 cronometrati segnando circa 190.
MarcoLancia

Re: Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

anke la mia 16v arriva a 190... quelli veri poi bho?
civas

Re: Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da civas »

Le Y 1.2 8v 60cv viaggiano intorno ai 160km/h effettivi, le 16v 86cv qualcosa meno dei 180km/h effettivi.
Se vi interessano i dati precisi ve li trovo ;-)
I tachimetri hanno spesso un po' di scarto che non è uguale su tutte le auto, ed anche tra un'auto ed un'altra ci posso essere lievissime differenze di prestazioni.
Tenete presente però che a volte basta una strada leggermente in pendenza (a volte non avvertibile ad occhio) )a far raggiungere velocità superiori... complici anche i rapporti lunghi!
Ciao

Civas
Linux

Re: Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da Linux »

la mia 1.2 16v fa 230km/h però è modificata............
Gianluigi

Re: Velocità massima Y ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da Gianluigi »

1200 8v elefantino blu spremuta al massimo 175 ho 35000 KM
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”