Fonoassorbente motore......
Fonoassorbente motore......
Ciao, ho da poco acquistato una Y del 2001 elefantino blu 1.2 8v, e nellla parte inferiore del cofano motore non c'è il classico pannello fonoassorbente, ma la lamiera a nudo...... è normale o manca nella mia???
Ciao e grazie!
Ciao e grazie!
Re: Fonoassorbente motore......
E' normale.
Lancia ha risparmiato anche su quello...
Have Fun!
Netspin
Lancia ha risparmiato anche su quello...
Have Fun!
Netspin
Negativo Juan.
Io ho una LX e MANCA!
E' una questione di infimi risparmi...
Have Fun!
Netspin
Io ho una LX e MANCA!
E' una questione di infimi risparmi...
Have Fun!
Netspin
anch'io ho una ElefantinoBlu del 2001 e manca ma tuttosommato il motore è abbastanza silenzioso! Magari potevano metterlo per far vedere la differenza fra una Lancia e una Fiat come gli interni e la cornicetta di plastica attorno al lunotto posteriore. Perchè nella Ypsilon non c'è?
oops, allora non so cosa dirti, io l'ho visto propio su una LX prima serie, forse l'aveva fatto montare a posteriori...
....o forse si chiama "riduzione costi", quella abitudine che hanno tutti i costruttori di far sparire quello che prima c'era, alleggerendo la vettura dopo già 6 mesi dall'inizio produzione; le prime vittime sono i pannelli fonoassorbenti sotto il cofano che spariscono del tutto, poi si passa alla qualità della moquette dietro il baule, poi una visita ai tessuti dei sedili, alle maniglie di appiglio nell'abitacolo, ai locari passaruota, alle plafoniere ......per non parlare delle economie meccaniche e quelle di controllo di qualità.............confrontate una qualsiasi vettura prima e ultima serie a parità di allestimento.......
bhe se facciamo il confronto tra utilitarie ti posso dar ragione... se prendiamo la thema...