consiglio y 10

Mercatino
Gallery
frank

consiglio y 10

Messaggio da leggere da frank »

ciao a tutti sono intenzionato ad acquistare una y 10 da usare come seconda macchina per la città, purtroppo non le trovo con meno di 130- 150 mila chilometri. quanto ancora potrebbe durare?
modello ed anno secondo voi migliore. grazie 1000
madonbna 4ever

Re: consiglio y 10

Messaggio da leggere da madonbna 4ever »

bhe la macchina è carina, ma ormai datata le ultime uscite sono del 1996 al massimo ma è difficile trovarle, comunque la macchina è robusta e può andare avanti ancora un bel pò, ti consiglio di buttarti su una delle ultime non prima del 1994 versione se riesci a trovarla iglo ha anche il clima, e costa poco visti gli anni, anche se oramai ti consiglierei di prendere una Y del 1997/98 con 3000€ max ti porti via un' altra macchina.
fammi sapere per l'acquisto ok?
ciao ciao
simone

Messaggio da leggere da simone »

io ne ho ancora una ( è ferma da due anni e la uso solo quando rompiamo o incidentiamo un' altra auto) e aveva all' attivo 190.000 km. era dell' 86, versione tedesca con tutti gli optional del mondo.
cmq se cerchi in qualche sito io ne ho vista più di una con pochi km e a pochi soldi. ciao
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Bhe, da proprietario della Y10 ti assicuro che è indistruttibile... solo che il motore va sempre, sospensioni e cambio dopo un po'devi revisionarli...
E'molto carina come linea, come comfort e sicurezza c'è molto di meglio. Comprala solo se catalitica e solo se la trovi a pochissimo... Se no buttati su Y o punto!
Ciaooo
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

io ne ho una del 94 ed ha 280 mila chilometri e va una meraviglia ....pero' io effettuo sempre tutti i tagliandi regolarmente....!!!!!
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Ci tengo a dire che ho ancora una onestissima y10 fire 1985 con 290.000 km sulle spalle che a tutt'oggi non ha particolari problemi. Ciao
Roberto
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

Ci tengo a dire che ho ancora una onestissima y10 fire 1985 con 290.000 km sulle spalle che a tutt'oggi non ha particolari problemi. Ciao
Roberto
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ciao madonbna 4ever dato che ti ho visto molto informato riguardo alle Y10, mi sapresti dare delle informazioni relative alla mitica Y10 4wD. Quando è nata e fino a quando è stata prodotta? Grazie mille.
leo

Messaggio da leggere da leo »

compra se trovi un esemplare della 3 serie (1992-1995)...io ne ho uno del 1991 e il motore va bene ma se puoi rivolgiti a modelli piu recenti... di Y10 come la mia (1985-1992) ormai ne girano alcune ma messe malissimo...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”