Buongiorno a tutti,
mi sapete dire dove si trovi l'interruttore delle luci degli stop?
Sapete se sia possibile regolarlo in modo che le luci si accendano anche a seguito di una leggera pressione sul pedale dei freni?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare un suggerimento e buona domenica a tutti.
Paolo
Vimercate (MI)
Interruttore luci stop Fulvia Coupè Rallye 1,3S
Re: Interruttore luci stop Fulvia Coupè Rallye 1,3S
Carissimo,
è sulla pompa frenie il contatto si chiude con la pressione idraulica del sistema.
Cordialmente.
gianpaolo
è sulla pompa frenie il contatto si chiude con la pressione idraulica del sistema.
Cordialmente.
gianpaolo
Ciao, io ho una 2C ed una Zag seconda serie, ma ritengo che la prima serie sia uguale, sicuramente.Ebbene , l'interruttore si trova in corrispondenza del pedale del freno, sotto , internamente all'abitabolo sulla pedaliera, quando questo "scende" scende anche l'interruttore che e' simile a quello per l'accensione delle luci bagagliaio e cofano anteriore. Essendo plastico con il tempo perde la sua elasticita' .Quindi : lubrificare per farlo
scendere subito, mettere qualche rondella di quelle molto fini in modo , se vuoi da regolarlo al limite di sfioro del pedale. Per fare cio' devi fare qualche contorsione e portarti una bella torcia elettrica e un po' di pazienza!
Ciao.
Antonello
scendere subito, mettere qualche rondella di quelle molto fini in modo , se vuoi da regolarlo al limite di sfioro del pedale. Per fare cio' devi fare qualche contorsione e portarti una bella torcia elettrica e un po' di pazienza!
Ciao.
Antonello
Se hai una Rally 1,3S (818360) l'interruttore , a differenza delle altre 1a serie che lo montano sulla pompa, e' posto dietro il pedale del freno ed e' montato su di una staffa con fori alesati che consentono una registrazione. Puoi vedere illustrato chiaramente il tutto sul catalogo parti ricambio disponibile sui CD ROM di Huib.
Saluti
Giancarlo
Saluti
Giancarlo
Grazie a tutti per la pronta risposta, questa sera provo a sistemare il tutto.
Buona giornata a tutti.
Paolo Andreoli
Vimercate(MI)
Buona giornata a tutti.
Paolo Andreoli
Vimercate(MI)