Qualcuno di voi ha una ypsilon con gli interni glamour? Come sono? (A me sembrano molto belli ma poco resistenti nel tempo..)
Grazie a tutti!!
Interni Glamour??
Re: Interni Glamour??
Ho visto qualche Ypsilon con gli interni glamour. A me non dispiacciono: danno l'idea di essere molto sportivi e moderni, però il concessionario me li ha sconsigliati perché sono effettivamente più delicati del velluto o dell'alcantara. Mi ha detto anche un'altra cosa: riguardo al tessuto glamour, se è vero che i sedili sono sottoposti ad usura maggiore rispetto agli altri materiali, il cruscotto di una Ypsilon con pack glamour è plastificato, quindi meno delicato di quello rivestito in velluto o alcantara. Quindi è una questione di gusti. io, però, penso che sia più facile che si rovinino i sedili che non il cruscotto; per questo basta un minimo di attenzione.
Re: Interni Glamour??
Grazie del consiglio, sei stata gentilissima, io li ho visti e mi sono piaciuti molto (quelli rossi!)
e penso proprio che li metterò (standoci attento penso di salvarli..
)
Ciao!
e penso proprio che li metterò (standoci attento penso di salvarli..

Ciao!
Interni Glamour delicati??
Ma dai!!! Il concessionario te li ha sconsigliati xkè delicati!?
Mi sembra più che altro che te li abbia sconsigliati solamente xkè molto probabilmente spinge una versione pronta consegna che ha in concessionario!!!
Per quelle volte che ho provato delle Lancia Ypsilon con gli interni Glamour, mi sono "divertito" ("divertito" nel senso fatto apposta per vedere come reagiva il tessuto) a strusciare l'aquilotto di una nota marca di moda dei miei jeans e ho constatato che non hanno avuto il benchè minimo segno di cedimento o di limata... cosa invece che ho notato con l'interno in alcantara e con la pelle!
Comunque concordo pienamente con la tua ultima frase...
Mi sembra più che altro che te li abbia sconsigliati solamente xkè molto probabilmente spinge una versione pronta consegna che ha in concessionario!!!
Per quelle volte che ho provato delle Lancia Ypsilon con gli interni Glamour, mi sono "divertito" ("divertito" nel senso fatto apposta per vedere come reagiva il tessuto) a strusciare l'aquilotto di una nota marca di moda dei miei jeans e ho constatato che non hanno avuto il benchè minimo segno di cedimento o di limata... cosa invece che ho notato con l'interno in alcantara e con la pelle!
Comunque concordo pienamente con la tua ultima frase...

Re: Interni Glamour delicati??
La MJ in arrivo a casa mia (di mia moglie!!!) avrà i sedili gemour avorio!!!!
Bellissimi mi pare... ma con una bambina di 4 anni, se pur brava.....
Mi auguri siano di buoba fattura e resistenti visto che dovranno durare diversi anni.
Mah!!! Spero bene!!!
Ciao
Bellissimi mi pare... ma con una bambina di 4 anni, se pur brava.....
Mi auguri siano di buoba fattura e resistenti visto che dovranno durare diversi anni.
Mah!!! Spero bene!!!
Ciao