sportelli lancia ypsilon

Mercatino
Gallery
Peppe

sportelli lancia ypsilon

Messaggio da leggere da Peppe »

E' vero che gli sportelli della nuova lancia ypsilon si chiudono automaticamente quando la vettura inizia a muoversi?
DEN

Re: sportelli lancia ypsilon

Messaggio da leggere da DEN »

se hai impostato la chiusura automatica sul computer di bordo si....appena superi i 20km/h di velocita' scatta la sicura degli sportelli
ALECFORM

Messaggio da leggere da ALECFORM »

Su tutti i modelli o solo su Platino? Grazie.
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Posso già escludere la 'Argento', forse dalle 'Oro' in su?
den

Messaggio da leggere da den »

la mia e' argento e questa funzione e' presente.....ogni volta che parto si sente il "tlack" che chiude le portiere...provate a vedere sul manuale come attivarlo
cieffe

Den, posso chiederti se hai la consolle integrata con radio o altri accessori che possono aver implementato le funzioni del computer di bordo?

Premetto che io ho "tradito" la mia Thema solo un paio di volte con la Ypsilon Mjet Argento che mia sorella ha comprato a luglio, e quindi pur trafficando tra le funzioni, qualcosa potrei essermelo perso...

Ma ricordo che alla mia ex avevano dato come auto sostitutiva in occasione del tagliando una Ypsilon (Argento? Oro? Platino?) con clima bi-zona, e attraverso il tasto "mode" della consolle centrale si arrivava alla selezione per attivare/disattivare il blocco porte.

Sulla "mia" Argento, invece, mi limita le funzioni al solo settaggio del segnalatore di velocità.

Mi sono perso qualcosa?

Grazie a chi mi toglie il dubbio, visto che per qualche giorno la macchina con il suo libretto d'uso non sarà a portata di mano...

cieffe
den

Messaggio da leggere da den »

la mia ypsilon argento 1.2 16v ha il clima bizona (bello a vedersi ma non ne trovo una grossa utilita') autoradio integrata nella plancia (quella di serie con cd) il tasto mode che c'e' vicino a quello x regolare l'inclinazione dei fari se sei fermo mi fa "navigare" dentro un corposo menu'...scegli lingua/visualizzazione km o miglia/ segnalatore velocita'/ buzzer volume/ illuminazione plancia/ apertura cofano on off con tasto o inclusa con le portiere/ chiusura automatica delle portiere ecc ecc
non so tu quandfo l'abbia presa la mia e' del gennaio 04 non credo che nelle versioni successive abbiano tolto questo servizio a mio parere molto utile....
cieffe

Grazie della risposta.

La nostra Ypsilon è del 2005 (immatricolata maggio o giugno), quindi Lancia non dovrebbe essere andata all'indietro con le dotazioni!

Ti chiedevo della tua plancia, perchè la nostra ha il condizionatore manuale, quello di serie, e radio montata post-mercato (non integrata).
Non vorrei che la "ricchezza" del menù dipenda dalla plancia adottata: la tua è quella delle "Oro" e "Platino", le versioni più ricche, e quindi potresti averne "ereditato" anche più funzioni aggiuntive.

Però tu mi dici anche che il tasto mode "...se sei fermo ti fa navigare in un corposo menù...": io penso di averlo pasticciato mentre ero in movimento, quindi, forse, inibiva numerose funzioni per limitare le distrazioni.

Grazie comunque, farò sapere appena riesco a mettere le mani sulla macchina (mi è stata concessa per 200 km a malapena in occasione del tagliando del Themone, ma devo dire che è proprio carina!)

cieffe
cieffe

Dopo aver ripreso in mano la Ypsilon Mj Argento, ho verificato: dal computer di bordo è possibile settare la chiusura porte automatica a vettura in movimento (superati i 25/30 all'ora si sente lo scatto della centralizzata).

Dunque, di sicuro dalle "Argento" in su, è presente questo accessorio.

cieffe
gianluigi

Messaggio da leggere da gianluigi »

la mia e argento e lo fa a 20-25 km orari si chiudono. Penso che l'abbiano tutte le versioni se a te non lo fa forse hai disattivato la funzione dal computer di bordo ( se si puo chiamare computer non so il nome esatto)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”