nicolò
Re: nicolò
caro amante ypsilon fsre l'impianto sulla vettura non è difficile ma richiede molto tempo e se vuoi un consiglio la radio di serie e meglio cambiarla perchè altrimenti dovresti rivolgerti a dei centri di installazione che ti estraggano le uscite RCA e diventa dispendioso. Se vuoi qualche consiglio su come smontare le varie parti della macchina senza rompere niente scivimi e ti spiego tutto.
P.S. sei in buone mani io con la mia ypsilon ci faccio le gare di impianti e soprattutto vinco!!!
P.S. sei in buone mani io con la mia ypsilon ci faccio le gare di impianti e soprattutto vinco!!!
ciao vigo..ho montato il subwoofer sulla mia ypsilon,ma ho i tweeter che cominciano a graticchiare...come mai???sai dirmi qualcosa?
Scusate ancora non ho capito !!!
Sono tornato dalle ferie e non ho avuto tempo !!!
Ma l'autoradio di serie ha l'ingresso per l'ampli o no ???
Grazie
Nikspino
Sono tornato dalle ferie e non ho avuto tempo !!!
Ma l'autoradio di serie ha l'ingresso per l'ampli o no ???
Grazie
Nikspino
no non ce le ha...ma con un adattatore che costa 20 euro le si può estrarre...io mi stò facendo l'impiantino con questa uscita.
si ok
ma cosi ti mangi le uscite post delle stereo ???
Io ho un ampli 4 canali che mi va fino ad 1 Ohm pensavo di usare le uscite audio post per il sub e l'altra per il fronte ( due vie) e il post, collegando in modo che il tutto mi vado a Ohm 2,7 circa.
P.s se ti serve qualche componente fammi sapere ho 2 impianti nuovi di cui uno lo volevo dare via anche a pezzi singoli.
Te di che zona sei ???
ma cosi ti mangi le uscite post delle stereo ???
Io ho un ampli 4 canali che mi va fino ad 1 Ohm pensavo di usare le uscite audio post per il sub e l'altra per il fronte ( due vie) e il post, collegando in modo che il tutto mi vado a Ohm 2,7 circa.
P.s se ti serve qualche componente fammi sapere ho 2 impianti nuovi di cui uno lo volevo dare via anche a pezzi singoli.
Te di che zona sei ???
Ciao vigo
Che hai montato sulla ypsilon ???
hai qualche foto che almeno mi rendo conto ???
Grazie Nikspino
Che hai montato sulla ypsilon ???
hai qualche foto che almeno mi rendo conto ???
Grazie Nikspino