Ho acquistato una Lancia ypsilon che ritirerò a fine settembre.
Vorrei sapere se posso montare un lettore mp3 diverso da quello fornito dalla Lancia visto il costo eccessivo.
Vorrei inoltre sapere da chi ha il piede pesante quanto consuma la 1.3 multijet.
Grazie ed un saluto a tutti
lettore mp3 su lancia ypsilon
Re: lettore mp3 su lancia ypsilon
purtroppo non ho preso la multijet,ma la versione 1.2 benzina,comunque l'autoradio,puoi montare qualunque,basta che compri diciamo il copri autoradio,cioè una plastica che ha solo la grandezza del foro del'autoradio.dovrebbe costare sui 30 euro,ma non vorrei sbagliarmi
hai ragione,in commercio ci sono parecchie autoradio che leggono gli mp3,sono di marca e vanno da circa 100 euro in su
Se posso darti un consiglio secondo me una radio diversa da quella in dotazione non ci sta molto bene...riguardo i consumi io ci faccio circa 16km con un litro!!!
Ho la versione Argento.....e con mio grande dispiacere ho scoperto che ci sono 2 modelli di autoradio della casa: quello che legge solo i cd audio e quella che legge pure gli mp3....vi lascio immaginare qule modello ho. Poi cercherò di vedere se al modello originale si possa collegare un subwoofer.....perkè come ben sapete solo la versione Platino monta impianto Bose con subwoofer che alzando un po' il volume distorce in maniera impressionante.......non tutti i mali vengono per nuocere!!!