In un esemplare che ho avuto modo di avere tra le mani ho notato che non era dotato di tappo carburante munito di serratura nè di sportello con serratura centralizzata.
Non ho notato bene o il mio era un modello preserie privo di tappo con serratura o altro dispositivo?
Ringrazio in anticipo chi mi illuminerà sull'argomento.
tappo carburante nuova ypsilon
Re: tappo carburante nuova ypsilon
Non ne ho idea se sia un preserie o altro, certo che è un modello anomalo, dato che come avrai notato le nuove Ypsilon hanno lo sportello con serratura (a parte quello che avevi tra le mani).
che dire...
io ne ho avuta una il 5 dicembre in prova, versione Platino Multijet, ed era senza serratura
io ne ho avuta una il 5 dicembre in prova, versione Platino Multijet, ed era senza serratura
E' una VERGOGNA..... ho speso 17.000,00 Euro e non e' possibile avere ne un tappo con la serratura ne un termometro per sapere quanti gradi ci sono all'esterno della vettura...........
E BRAVA LANCIA....... SEI SEMPRE LA STESSA..........
P.S. Posseggo anche una Toyota Yaris d-4d base ed è fornita sia di tappo sotto chiave che di termometro.
E BRAVA LANCIA....... SEI SEMPRE LA STESSA..........
P.S. Posseggo anche una Toyota Yaris d-4d base ed è fornita sia di tappo sotto chiave che di termometro.
scusa ma che versione hai preso a 17000 euro?? Io ho una 1200 16v allestimento argento che ha il term. temp. esterna (fra lo stupore di chi me la ha consegnata!!!). Tappo sotto chiave neanche a parlarne. Hai ragione, le classiche "zeccate" stile fiat. poi si lamentano se uno compra straniero...
Ho lo stesso problema! Rilevamento temperatura esterna: nisba! Tappo carburante con chiusura a chiave: nisba! 14K €.....mah! )=
non penso sia corretto arrabbiarsi perchè manca il tappo con la chiave( ammetto che è una mancanza) però da li a scegliere una straniera per questo mi sembra troppo. Preferisco trovare questi difetti ridicoli su un'italiana che addentrarmi nei "meravigliosi" 3 cilindri nipponici.