INFO AUTORADIO YPSILON

Mercatino
Gallery
robi

Re: INFO AUTORADIO YPSILON

Messaggio da leggere da robi »

anche a me è muto. Uff!
robi

Messaggio da leggere da robi »

GRAZIE A TUTTI X LE INFO. CIAO
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Avendo acquistato una 1,3 MJ pronta consegna con la sola predisposizione radio, ho dovuto necessariamente montare un'autoradio di tipo diverso da quella integrata dalla Lancia nella console.
In un primo tempo l'idea non mi andava giù, avrei preferito l'apparecchio integrato, poi tirando le somme è stato meglio così: ho trovato un modello della Pioneer che ha l'illuminazione verde identica a quella del cruscotto, con le manopole laterali circondate da anellini cromati che ricordano quelli della strumentazione.
Non so se sia anche merito dell'amplificatore Pioneer (un po' complesso da configurare per i miei gusti, ma dopo essermici picchiato un'oretta adesso è ok), ma l'impianto fornito dalla Lancia suona più che bene, considerato che si tratta pur sempre di un'automobile e non di una sala per audizioni.
ov3rload

Messaggio da leggere da ov3rload »

Io posseggo una 1,3 MJ Argento, e l'impianto originale va abbastanza bene per il tipo di musica che ascolto, ma sicuramente vorrei un po' più di potenza, ora stavo pensando, volevo cambiare l'attuale autoradio preinstallato, e sono quasi deciso a comprare un lettore DVD per auto (più ampli, sub e nuove casse naturalmente) : se tolgo l'autoradio originale, la mascherina si toglie tutta?! Cioè, vedo che lo spazio occupato dall'autoradio è enorme! Qualcuno sa se c'è poi una mascherina o se si applichi qualche altra cosa per riempire lo spazio liberato dalla vecchia autoradio?! Se così fosse, potrei anche acquistare il lettore DVD, dato che potrei installarlo il più in basso possibile, per permettere allo schermo di aprirsi e di non andare a coprire il tachimetro e le spie centrali!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”