Climatizzatore fuori uso

Mercatino
Gallery
Andrea

Climatizzatore fuori uso

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao ragazzi,mi trovo con una macchiana nuova 1,3 Multiyet ad avere il condizionatore che si blocca, dopo pochi chilometri smette di buttare aria fredda e dentro sembra di essere in un forno apro il cofano motore e trovo un tubo circoscritto di ghiaccio di uno spessore di 5 cm. se la macchina sta ferma per un ora dopo riparte sotto sembra che si apra un rubinetto e giù acqua a scroscio con la temperatura impostata le ventole vanno al massimo e fa freddo e poi daccapo si inchioda. Qualcuno sa darmi qualche dritta in quanto ho per esperienza un gran terrore ad andare da un concessionario LANCIA qualcuno mi ha detto che devo sostituire la sonda. è vero e dove si trova? Oppure c'è qualcos'altro?
grazie a tutti.....
Enrico Bologna

Re: Climatizzatore fuori uso

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

guarda quello che ho scritto nel mio topic Ypsilon 1.2 16v...vedo che come clima siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

???? ma vai in officina no...
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

ho telefonato all'oficina e come ti ripeto mi hanno detto che prima sarà un problema trovare chi ci sa mettere le mani. Ti dice niente questo?
Enrico Bologna

Messaggio da leggere da Enrico Bologna »

scusa andrea...ma se la tua ypsilon è ancora in garanzia vai da qualsiasi autofficina autorizzata e falle dare un'occhiata!!!
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

anch'io ho la 1.3mj oro e fortunatamente non ho nessun problema.Cmq penso che non ti devi arrovellare x cercare soluzioni in giro. Devi portarla in concessionaria e farti sentire,il problema è loro e se lo devono risolvere loro.vedrai che se vai là bello incazzato te lo risolvono al piu presto il problema!parlo x esperienza personale
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”