Ciao a tutti...
Ragazzi ieri quando ho visto la nuova ypsilon sport mi e caduta la mascella sulla srivania!!!!! Ma quanto è bella?!?!?!?!? Speriamo che la mantegano il più possibile simile a questa,visto che x il momento e solo un prototipo!!!!
Vi siete lustrati gli occhi??
Re: Vi siete lustrati gli occhi??
è bella,bellissima ma...l'unica cosa che non mi piace è la presa d'aria sotto al paraurti anteriore,va bene il bordo cromato e anche la forma ma preferisco una grande presa d'aria centrale anzichè 3,la vedo un pò appesantita. Questo è un piccolo appunto che non compromette minimamente il giudizio assolutamente positivo che ho su quest'auto! è eccezionale! complimenti alla lancia che ci stupisce ad ogni salone!
Ci stupisce ma non ci gratifica ed ignora le richieste del mercato (vedi fra le tante la Fulvia '03).
Saluti, Duke
Saluti, Duke
ci sarebbe una lista lunghissima di bellissime macchine rimaste solo prototipi,purtroppo le idee ci sono eccome ma mancano i soldi,immaginate la fulvia e la y zagato esposte in un concessionario lancia tutt'e due rosse e nere,altro che mercedes bmw audi ecc ecc....tutto un'altro mondo!!!