quale ypsilon

Mercatino
Gallery
stefano

quale ypsilon

Messaggio da leggere da stefano »

Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una lancia ypsilon vorrei chiedervi alcuni consigli: ho gia deciso per la versione argento 1.2 16 v ma ho dei dubbi sul lato estetico:i colori di carrozzeria che preferisco sono l'avorio e l' azzurro che pero secondo me mal si abbinano con gli interni beige di gran lunga più belli di tutti gli altri. percio avevo pensato all' esterno nero e interni beige ma secondo me la macchina col nero non rende al massimo voi che mi consigliate?
alfalancia

Re: quale ypsilon

Messaggio da leggere da alfalancia »

La mia MJ è avorio, acquistata come l'ho trovata perchè era una pronta consegna.....però devo dire che è forse il colore che esalta le linee un po' retrò di questa Lancia. Inizialmente mi piaceva molto anche il celeste metallizzato, ma mi sono ricreduto.
I miei interni sono neri con pannelli porta e plancia di una strana gradazione di grigio (pack glamour sportivo), devo dire che l'abbinamento è azzeccato.
rzero

Messaggio da leggere da rzero »

direi che il nero esterno è il più elegante che c'è...la cosa scomoda è che si sporca più facilmente!!!
Diego M-jet

Messaggio da leggere da Diego M-jet »

Ciao a tutti... io ho una lancia ypsilon M-jet "come avrete capito dal nome" di colore grigio botticelli "cioè canna di fucile" con il pack Glamour rosso e grigio...devo dire che è molto azzecato come colore,ed e molto gradito quasi da tutti...comunque anche nera secondo me è molto bella!!!
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

anche secondo me nero esterni e beige interni è il più elegante ma continuo a preferire l' azzurro per la carrozzeria. com 'è secondo voi azzurro esterni e beige interni anche perche quelli blu non mi piacciono proprio. un altra curiosità se sapete rispondermi si possono mettere gli interni in pelle sulla versione argento e se si quanto rincara? grazie per le risposte
Lina

Messaggio da leggere da Lina »

Io ho acquistato una multijet 1300 e la ritiro giovedì prox (nera con interni beige in alcantara).
Io ho pagato 390,00 €uro in più per gli interni in alcantara ma, se li avessi voluti in pelle avrei dovuto sborsare circa 2.000,00 euro.

Per dare un mio parere sugli abbinamenti di colore carrozzeria con gli interni, penso che il nero sia il più elegante, i colori pastello meravigliosamente retrò.

Ciao a tutti (e non è vero che le donne non leggono un forum specializzato per l'acquisto di un'autovettura, io sono venuta qui, prima di effettuare la mia scelta.)
giorgia

Messaggio da leggere da giorgia »

ciao a tutti...anche io ho una 1.2 16 v platino da circa un anno colore grigio cellini (tendente all'azzurro scuro!) con interni in pelle beige!! io trovo che come abbinamento colori sia il migliore ..(in fondo li ho scelti!!!) ma ero indecisa anche sul nero!!! se ti posso dire la mia una y con gli interni scuri perde molto ma naturalmente ognuno ha il suo gusto!!! un consiglio importante??? fattela diesel perche la mia consuma tantissimo!!!!!!!!!!!
den

Messaggio da leggere da den »

grigio botticelli interni velluto beige ....troppo eleganti ...ho preso spunto dalla lancia thema di mio padre stessi colori.... :)))
giorgia

Messaggio da leggere da giorgia »

be non proprio la stessa cosa sono fichissimi fidati...poi ognuno ha il suo gusto ;o)))
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”