Informazioni tagliando Y
Informazioni tagliando Y
Qualcuno sa' quanto costa il primo tagliando della lancia ypsilon multijet?
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Re: Informazioni tagliando Y
Qualsiasi prezzo sia è sempre troppo perchè non ti fanno niente........occhio!!!!
si ma purtroppo almeno il primo lo devi fare! senò avrai problemi di garanzia...
Ho ritirato oggi la macchina della mia lancia ypsilon multijet... Che colpo mi è venuto quando il concessionario mi ha detto l'importo. 202 € per la precisione.
Mi hanno cambiato, filtro aria, filtro gasolio, filtro antipolline, olio, rabbocco liquidi, pressione gomme, ed altre due cosine..
CIAO
Mi hanno cambiato, filtro aria, filtro gasolio, filtro antipolline, olio, rabbocco liquidi, pressione gomme, ed altre due cosine..
CIAO
tutte cose che si fanno da soli per 100 euro massimo e ci si diverte anche, la prossima volta prova, te lo dice uno che siè fatto fregare una volta e mai più..... ciao ciao Andrea.
Ciao a tutti..ragazzi io ho la bellezza di 26000 km e non ho ancora portato la macchian a fare il tagliando...mi hanno detto che costa la bellezza di 200 e rotti euro..ma alla fine secondo Voi...i lavori li fanno davvero o ci prendono solo x il culo???? sono molto titubante!!! Help me please
ciao Diego, hai detto giusto spero che tu abbia già cambiato l'olio e il filtro da te come ho fatto io (vai all'AGIP e fai mettere 3,30 litri di sint 2000 common rail) e la macchina ne ha tratto benefici, il resto sono cavolate, il filtro gasolio si cambia da soli in 10 minuti e in 15 si cambia il filtro altipolline il resto non c'è niente da fare, io mi sono adeguato a questa filosofia dopo aver preso tante fregature , ciao Andrea.
Ciao a tutti...grazie anche per queste informazioni Andrea....peccato che io non sappia assolutamente dove mettere le mani x cambiare il filtro dell'olio, dell' aria e l'anti polline..per l'olio lo farò immediatamente..."vorrei anche sapere che benefici ha tratto la tua piccola Ypsilon dopo aver cambiato l'olio?"
SCUSATE IO HO LA NUOVA Y DA UN ANNO E HO FATTO 7.000 KM IL TAGLIANO QUANDO SI FA??? IO NON CI CAPISCO NULLA!! FATEMI SAPERE!!!
20.000 il benzina, 30.000 il diesel. Queste le scadenze prescritte dai concessionari, in ogni caso se vi gira di cambiare l'olio a 10.000 al motore male non fa.