Informazioni tagliando Y

Mercatino
Gallery
hans 1975

Informazioni tagliando Y

Messaggio da leggere da hans 1975 »

Qualcuno sa' quanto costa il primo tagliando della lancia ypsilon multijet?

Grazie ancora.
Andrea

Re: Informazioni tagliando Y

Messaggio da leggere da Andrea »

Qualsiasi prezzo sia è sempre troppo perchè non ti fanno niente........occhio!!!!
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

si ma purtroppo almeno il primo lo devi fare! senò avrai problemi di garanzia...
hans 1975

Messaggio da leggere da hans 1975 »

Ho ritirato oggi la macchina della mia lancia ypsilon multijet... Che colpo mi è venuto quando il concessionario mi ha detto l'importo. 202 € per la precisione.
Mi hanno cambiato, filtro aria, filtro gasolio, filtro antipolline, olio, rabbocco liquidi, pressione gomme, ed altre due cosine..

CIAO
Andrea

tutte cose che si fanno da soli per 100 euro massimo e ci si diverte anche, la prossima volta prova, te lo dice uno che siè fatto fregare una volta e mai più..... ciao ciao Andrea.
Diego M-jet

Messaggio da leggere da Diego M-jet »

Ciao a tutti..ragazzi io ho la bellezza di 26000 km e non ho ancora portato la macchian a fare il tagliando...mi hanno detto che costa la bellezza di 200 e rotti euro..ma alla fine secondo Voi...i lavori li fanno davvero o ci prendono solo x il culo???? sono molto titubante!!! Help me please
Andrea

ciao Diego, hai detto giusto spero che tu abbia già cambiato l'olio e il filtro da te come ho fatto io (vai all'AGIP e fai mettere 3,30 litri di sint 2000 common rail) e la macchina ne ha tratto benefici, il resto sono cavolate, il filtro gasolio si cambia da soli in 10 minuti e in 15 si cambia il filtro altipolline il resto non c'è niente da fare, io mi sono adeguato a questa filosofia dopo aver preso tante fregature , ciao Andrea.
Diego M-jet

Messaggio da leggere da Diego M-jet »

Ciao a tutti...grazie anche per queste informazioni Andrea....peccato che io non sappia assolutamente dove mettere le mani x cambiare il filtro dell'olio, dell' aria e l'anti polline..per l'olio lo farò immediatamente..."vorrei anche sapere che benefici ha tratto la tua piccola Ypsilon dopo aver cambiato l'olio?"
giorgia

Messaggio da leggere da giorgia »

SCUSATE IO HO LA NUOVA Y DA UN ANNO E HO FATTO 7.000 KM IL TAGLIANO QUANDO SI FA??? IO NON CI CAPISCO NULLA!! FATEMI SAPERE!!!
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

20.000 il benzina, 30.000 il diesel. Queste le scadenze prescritte dai concessionari, in ogni caso se vi gira di cambiare l'olio a 10.000 al motore male non fa.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”