Ciao Adriano,
io dopo aver strinto tutto il possibile ho migliorato molto le cose, ma è stato un lavoro da certosini, ho messo le mani anche dove non le dovevo mettere, mi resta un rumore sull'avantreno quando trovo le buche ma me lo tengo.Ricordiamoci comunque quello che abbiamo, io non so perchè tu hai comprato la y io l'ho fatto per il poco uso che ne faccio e per questo mi scocciava spendere i soldi in un'altra Golf
credevo un po' meglio ma in fondo i problemi ci sono e ci restano. Come ti ripeto i tipici scricchilii Fiat non te li leva nessuno quello che mi ha deluso è stato più il motore di altro, la pochezza di potenza e il consumo diverso da quello dichiarato e le persone che ci girano attorno. proprio per questo motivo cercherò di scappare prima possibile anche se mi dispiace perchè la macchina come innovazione non è male. Se hai un amico benzinaio fai cone faccio io te la metti sul ponte e ci vai sotto con le chiavi a controllare più possibile
Fammi sapere qualcosa se hai bisogno e come va, però scrivimi al mio e-mail rvralf@tin.it facciamo prima. Salutoni Andrea.
GRAZIE TUTTI X I VOSTRI MESSAGGI BRAVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: dal Moderatore
Non ho capito perchè non vuoi portare la ypsilon in assistenza....
Hai due anni di garanzia e se fa rumore non è un problema tuo, ma del concessionario....
A quanto sembra è lui che non riesce a risolverti il problema o che non ha soddisfatto le tue aspettative, non la y? Perchè te la prendi con la macchina quando è chi la circonda(assistenza) che non va?
La vera "bischerata" che hai fatto non è comprare la Y ma non portarla in un'altra officina... E poi vista la vasta rete di assistenza puoi provare a portarla in un'altra officina Lancia non credi? Puo' darsi che ti ricrederai....
Hai due anni di garanzia e se fa rumore non è un problema tuo, ma del concessionario....
A quanto sembra è lui che non riesce a risolverti il problema o che non ha soddisfatto le tue aspettative, non la y? Perchè te la prendi con la macchina quando è chi la circonda(assistenza) che non va?
La vera "bischerata" che hai fatto non è comprare la Y ma non portarla in un'altra officina... E poi vista la vasta rete di assistenza puoi provare a portarla in un'altra officina Lancia non credi? Puo' darsi che ti ricrederai....
Re: dal Moderatore
no problem, capita a tutti.
ciao e in bocca al lupo per lo scricchiolio.
io concordo con paperone, portala da qualcun altro, se dici di dove sei (non ricordo se lo hai già fatto) magari qualcuno ti segnala in qualche buon punto di assistenza.
anche io con i rumorini divento matto
ciao e in bocca al lupo per lo scricchiolio.
io concordo con paperone, portala da qualcun altro, se dici di dove sei (non ricordo se lo hai già fatto) magari qualcuno ti segnala in qualche buon punto di assistenza.
anche io con i rumorini divento matto