CENRTI ASSISTENZA

Mercatino
Gallery
antonio

Re: CENRTI ASSISTENZA

Messaggio da leggere da antonio »

dopo tre tedesche comprate sono passato ad'un'alfa (ne ho due) ....
e sono decisamente più soddisfatto , la mia audi dovevo portarla per forza all'audi, la mia 156 la porto dove voglio .... fiat-lancia-alfa mi riconoscono i tagliandi... e anche i meccanici generici ci sanno mettere bene le mani...
e non ti nascondo che come manutenzione spendo decisamente meno.... anche l'80% di differenza....
e la mia A3 ha iniziato a darmi problemi subito!!! a circa 5.000 km.
Ho anche una 166 jtd con circa 420.000km ...... ha ancora la frizione originale!!!! e mai nessun problema!!!
fai tu... questa è comunque la mia esperienza! ho avuto sempre lancia-alfa-fiat, mai rimasto a piedi...
per restarci ho dovuto comperare una tedesca!!!!
luca

Re: CENRTI ASSISTENZA

Messaggio da leggere da luca »

Credo che sia il più grosso problema del Gruppo Lancia: non credo sia possibile mantenere un nome di prestigio dando macchine allo stesso livello della Fiat, pretendendo di farle pagare di più e fornendo servizi di assenstenza pre e post vendita di livello mediocre.
Provate a entrare alla mercedes. Non voglio dire ma visto che si parla di lancia musa o di y (e il prezzo dovrebbe giustificarlo) come di qualità paragonabile direi che le concessionarie non hanno nienche a che vedere.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”