COME SUONA ADESSO LA MIA YPSILOOOOONN!!!

Mercatino
Gallery
Guglielmo Y

COME SUONA ADESSO LA MIA YPSILOOOOONN!!!

Messaggio da leggere da Guglielmo Y »

Volevo solo farvi partecipi di quello che ho fatto sulla mia ypsilon:
Ecco l'impianto per qualcuno che volesse consigli!

SORGENTE: ALPINE 9815RB (Top Alpine, con frontalino motorizzato)

AMPLIFICATORE: CLARION APA4300HX (top clarion. 150w rms x 4 con display per monitor voltaggio, amperaggio, etc etc)

ANTERIORI: Kit FOCAL UTOPIA 160 250rms x 2 (woofer) + 200Wrms x 2 (tweeter) + crossover FOCAL

POSTERIORI: JBL TL900 6"x9" 120wx2 rms installate nelle predisposizioni opportunamente segate e modellate.

BAGAGLIAIO: Subwoofer Dragster 30cm 600w amplificato da ALPINE MRV300 (ampli serie V12 alpine 300w rms).

Per raffinatezze, tutti cablaggi separati, condensatore da 1,5 farad, e chicca:
il mio NOKIA 9210i con modulo navigatore satellitare collegato all'autoradio tramite apposito cavo!!

IL TUTTO PER SENTIRE LA MUSICA A VOLUME 12 QUANDO 35 E' IL MAX.... EHEHEH... Ma come si sente....

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii,
Guglielmo.
ElefantinoBlu

Re: COME SUONA ADESSO LA MIA YPSILOOOOONN!!!

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

mammamia!!! mi piace il tuo impiantino ma farei un appunto sul Dragster,a questo punto perchè non metti 2 focal da 30 o 2 Alpine serie rossa da 28? hanno un suono e una dinamica ben diversa dal Dragster,un bel basso pieno ma netto.Io avevo un sub Dragster con ampli Dragster ma adesso il sub l'ho cambiato con un Hardstone e credimi che ho ottenuto miglioramenti.
ascari

Messaggio da leggere da ascari »

senti per mettere le posteriori è necessario togliere tutto il pezzo? guardando ho notato che la griglia forata è attaccata al resto e quindi va tolto tutto il pezzo del poggia braccio
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

parli della Y o della Ypsilon?
ascari

Messaggio da leggere da ascari »

nuova ypsilon 1.3 mj
Neosss

Messaggio da leggere da Neosss »

dimmi un pò dove hai sistemato gli amplificatori... e per le TL900 hai dovuto fare modifiche internamente? dall'esterno non si nota nulla?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”