Climatizzatore lancia y
Climatizzatore lancia y
ciao ragazzi io ho una lancia y elefantino rosso del 02/1999...ora nn trovo il motore del climatizzatore e non so come va attivato da dentro il clima...mi aiutate?il tasto con il simbolo tipo della neve non ce!eppure l'elefantino rosso la dovrebbe avere di serie l'aria condizionata giusto?aiutatemi voi x favore...
Re: Climatizzatore lancia y
Non ce l'aveva di serie nemmeno l'elefantino rosso!!!!!!............
Se ce l'hai, il tastino è in basso sotto le bocchette dell'areazione.
(Dal 2002 il tastino è stato spostato al centro della plancia).
Se ce l'hai, il tastino è in basso sotto le bocchette dell'areazione.
(Dal 2002 il tastino è stato spostato al centro della plancia).
io ho una levetta e da una parte ce il segno del riciclo e dall'altra una makkina con una freccia che va da fuori a dentro...lo ho?
Sulle ultime Y pre-restyling (quelle prodotte fino a settembre 2000) il tasto per il clima (se previsto) era a fianco di quello per sbrinare il lunotto posteriore, sotto il warning. Inoltre, credo che sulle Y con clima il ventilatore aveva 4 posizioni per regulare la velocità, e solo 3 su quelle senza.
Ciao
Ciao
Ho anche io una Y elef. Rosso del '99 e non era montato di serie. Io l'ho infatti aggiunto come optional.
Comunque basta che guardi nel vano motore, se ha il climatizzatore, oltre al normale radiatore dell'acqua c'è un altro radiatore sovrapposto per il climatizzatore (è impossibile non vederlo!)
ciao
Comunque basta che guardi nel vano motore, se ha il climatizzatore, oltre al normale radiatore dell'acqua c'è un altro radiatore sovrapposto per il climatizzatore (è impossibile non vederlo!)
ciao