Salve a tutti sono un futuro proprietario di un Ypsilon MJ Oro, ho intenzione di far montare il lettore mp3 ma prima volevo avere alvìcune info a riguardo.
1) Che marca e modello di radio viene montata?!? esiste un sito dove reperire info?!?
2) Sapete se il lettore mp3 legge gli id3Tag e si può navigare sulle cartelle?!?
Tutte le radio Fiat sono Bauckpunt.......... ottimi come riproduzione sia CD che Radio...... e inoltre supporta le cartelle e i titoli degli Mp3 (non dei non Mp3, però) ......
IO HO L'MPE SU UNA YPSILON 1.3 MJ ORO E MI SUCCEDE CHE MI LEGGE 2 VOLTE LA STRESA DIRECTORY
OVVERO LA DIRECTORY 1 E LA DIRECTORY 2 SONO UGUALI MA IN REALTA' SUL PC NE LEGGE UNA SOLA...
Fa così perchè la directory uno è semplicemente la directory principale del CD. Se organizzi un cd mp3 creando tante subdirectory il lettore cercherà prima i file nella directory uno (ossia su quella principale (D:\ per intenderci)) e poi andrà nella prima subdirectory (la due).
Spero di essere stato chiaro...
Ho un dubbio ... mi capita, quando ascolto un mp3, e spengo la macchina quando il brano è avviato, che all'accensione il brano riprenda dall'inizio e non dal punto in qui si trovava allo spegnimento. E' normale o mi devo inc... preoccupare?!
Dipende da tanti fattori se il brano era appena iniziato riparte dall'inizio in genere. Se la riaccendi dopo poco(qualche minuto ) riparte e SUBITO da dove l'avevi lasciata.
anche io ho una lancia y 1.3 multijet intanto complimenti per la motorizzazione per quanto la potenza non sia proporzionata al peso della vettura e un motore fenomenale! per quanto riquarda il lettore mp3 mi trovo benissimo e buono non salta praticamente mai e semplice e si riesce molto bene a organizzare le cartelle del lettore mp3! solo un po carente di bassi e medi ma penso dipenda dalle casse le ho smontate e credo le sostituiro al piu presto con casse un po piu performanti!
ciao ciao da francesco