Ciao a tutti!
Sono quì a chiedervi un grosso aiuto... non è che per caso conoscete qualcuno o una ditta che abbia dei copricerchi originali oppure dei replica degli originali da vendere nella misura da 15!?
Ho trovato i cerchi di ferro ad un prezzo stracciato per montare le termiche ed ora per un fattore estetico vorrei montare anche i copricerchi Lancia ad un prezzo umano rispetto a quello che mi hanno sempre chiesto (addirittura i ricambi originali Lancia mi hanno sparato 100 euro per tutti e 4!!! SONO MATTI!!!)
Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano!
Aiuto x copricerchi originali Lancia
Re: Aiuto x copricerchi originali Lancia
Ciao!
Cerchioni di quale Lancia?
Per la mia, (y elefantino 98), l'officina mi ha chiesto 45 Euro per 4 nuovi copricerchi
Cerchioni di quale Lancia?
Per la mia, (y elefantino 98), l'officina mi ha chiesto 45 Euro per 4 nuovi copricerchi
ciao i copri cerchi si trovano anche nei grossi centri commerciali..
io volevo chiederti dove hai trovato i cerchi per la nuova ypsilon non è che saresti cosi gentile da dirmi che misure ha il cerchi tipo la campanatura cioè la profondità?
quanto li hai pagati?
grazie ciao
io volevo chiederti dove hai trovato i cerchi per la nuova ypsilon non è che saresti cosi gentile da dirmi che misure ha il cerchi tipo la campanatura cioè la profondità?
quanto li hai pagati?
grazie ciao
andate su www.autodemolizioni.it li ho visti originali a 10 euro cad. se non sbaglio