scusate ragazzi, ho una y 16v vanity a cui vorrei far montare l'abs... qualcuno sa se è possibile e sopratutto a che prezzo?
grazie 1000
abs per Y
Re: abs per Y
ma sulla Vanity l'abs non è di serie?o conunque è un optional perche non l'hai fatto mettere?comunque non si puo più mettere, è come il servosterzo, se non è messo dalla casa non lo metti più
Confermo la risposta!
L'ABS o si monta appena si fa il contratto, oppure la macchina ne sarà sprovvista sino alla demolizione!!!
Re: Confermo la risposta!
dipende........
non è mica vero che non si puo' montare.....
tecnicamente è possibile ma ti conviene che la dai indietro e ne compri una con l'abs!!!
non è poi assolutamente vero che il servosterzo non si puo' montare in seguito.....non si puo' montare solo sulla elefantino 1100 perchè non esiste una versione con idroguida.
se vuoi montare il servosterzo procurati presso un demolitore la scatola dello sterzo ,le tubazioni , la vaschetta e la pompa con le relative staffe e vedrai che montarlo è semplicissimo!!!
diversamente l'abs richiede un impianto elettrico completo dedicato percui dovresti avere due macchine vicino e smontarle totalmente!! il problema sono i costi e la competenza di chi lo fa.!!!
io avevo una croma turbod con un abs montato dopo.... mi comprai una croma uguale incidentata e ho effettuato il trapianto!!
non è mica vero che non si puo' montare.....
tecnicamente è possibile ma ti conviene che la dai indietro e ne compri una con l'abs!!!
non è poi assolutamente vero che il servosterzo non si puo' montare in seguito.....non si puo' montare solo sulla elefantino 1100 perchè non esiste una versione con idroguida.
se vuoi montare il servosterzo procurati presso un demolitore la scatola dello sterzo ,le tubazioni , la vaschetta e la pompa con le relative staffe e vedrai che montarlo è semplicissimo!!!
diversamente l'abs richiede un impianto elettrico completo dedicato percui dovresti avere due macchine vicino e smontarle totalmente!! il problema sono i costi e la competenza di chi lo fa.!!!
io avevo una croma turbod con un abs montato dopo.... mi comprai una croma uguale incidentata e ho effettuato il trapianto!!
peccato che nessuno ti abbia detto che una simile modifica richiede aggiornamento della carta di circolazione (con collaudo) pena sequestro del veicolo... riccardo se vuoi l'abs devi cambiare macchina
peccato, perchè chi ti ha detto questa cosa ti ha detto una grande ca........ !!!!!!
la mia y lx ha l'abs ,quella di mio cugino no..... e i libretti sono uguali!!!!
gia' lo sapevo, ma per scupolo li abbiamo ricontrollati proprio adesso!!
se io trapiantassi l'abs dalla mia a quell'altra quale aggiornamento sul libretto dovrei fare?
glielo dovrei scrivere apposta??
la croma a cui l'avevo montata era nata senza e quella incidentata con.
non c'era scritto ne a una ne' all'altra!!!
la dicitura freni con abs l'ho vista solo sulle vecchie audi 100 e qualche sgorbio coreano..... fine anni 80 inizio 90!!!
sulle carte di circolazione non viene piu' indicato nemeno il tetto apribile piu'!!!!
a riprova la mia y ce l'ha e l'altra no.... e non è scritto da nessuna parte!!!
percio' se te l'ha detto qualcuno puoi fare una scommessa vincente sia sull'una che sull'altra!!
la mia y lx ha l'abs ,quella di mio cugino no..... e i libretti sono uguali!!!!
gia' lo sapevo, ma per scupolo li abbiamo ricontrollati proprio adesso!!
se io trapiantassi l'abs dalla mia a quell'altra quale aggiornamento sul libretto dovrei fare?
glielo dovrei scrivere apposta??
la croma a cui l'avevo montata era nata senza e quella incidentata con.
non c'era scritto ne a una ne' all'altra!!!
la dicitura freni con abs l'ho vista solo sulle vecchie audi 100 e qualche sgorbio coreano..... fine anni 80 inizio 90!!!
sulle carte di circolazione non viene piu' indicato nemeno il tetto apribile piu'!!!!
a riprova la mia y ce l'ha e l'altra no.... e non è scritto da nessuna parte!!!
percio' se te l'ha detto qualcuno puoi fare una scommessa vincente sia sull'una che sull'altra!!