HO ORDINATO DI RECENTE UNA LANCIA YPSILON 1.3. MULTIJET IN VERSIONE ORO.
COME OPTIONAL HO AGGIUNTO L'MP3 E IL CLIMA BIZONA.
COSA NE PENSATE?
VOELVO IL NAVIGATORE MA 1.700 EURO ONESTAMNETE MI SMEBRAVANO UN PO' TROPPI..PRENDERO' UN PALMARE.
CI SONO DELEL COSE IN PARTICOLARE CHE DOVREI SAPERE ...TIPO DIFETTI PREGI ETC ETC?
CIAO
SIMONE
ORDINATA!!!!
Re: ORDINATA!!!!
e' una versione intermedia con di serie autoradio e selleria particolare se non erro...hanno tolto i vari pack glamour e hanno messo la versione oro
è come la argento ma ha di serie i fendinebbia la radio cd la regolazione lombare il sedile sdoppiabile e scorrevole e i sedili glamour...
tutti optional che volevo con la argento .....percui mio hanno consigliato di prendere la oro che costava 100 euro in piu' (della argento con gli optional) e aveva in piu i sedili glamour....
totale 16.200 che è parecchio per una macchinetta cosi ' però è superpettinata e li vale tutti
poi il girgio botticelli fa molto elegante...
non trovate???
tutti optional che volevo con la argento .....percui mio hanno consigliato di prendere la oro che costava 100 euro in piu' (della argento con gli optional) e aveva in piu i sedili glamour....
totale 16.200 che è parecchio per una macchinetta cosi ' però è superpettinata e li vale tutti
poi il girgio botticelli fa molto elegante...
non trovate???
Le piccole lancia (dalla Y10 alla vecchia Y a questa attuale) sono sempre state care rispetto alla media del segmento e questo si giustifica con l'indubbia immagine di vetture di classe e alla moda.
Anche ora non discuto l'estetica e l'eleganza del modello, però la Ypsilon è pur sempre un'utilitaria e con quel prezzo si sfiora il segmento delle berline medie!!!!! (ad esempio ci compri una Fiat Idea 1.3 mjet Dynamic o una Stilo 1.9 jtd 80 Cv)
Anche ora non discuto l'estetica e l'eleganza del modello, però la Ypsilon è pur sempre un'utilitaria e con quel prezzo si sfiora il segmento delle berline medie!!!!! (ad esempio ci compri una Fiat Idea 1.3 mjet Dynamic o una Stilo 1.9 jtd 80 Cv)
preferisco spendere di più per una y piuttosto che risparmiare e prendere una micra (che per me è un'obbrobbrio) ouna anonima corsa o polo ....... al massimo prenderei una punto....da battaglia!!