SONDAGGIO CONSEGNE LANCIA YPSILON
SONDAGGIO CONSEGNE LANCIA YPSILON
Ho ordinato una lancia ypsilon 1.3 Mj argento lo scorso 29 luglio e nn so quando mi arriverà,allora ho pensato di chiedere un pò a tutti voi i tempi di consegna così per fare una specie di sondaggio. Grazie a tutti... Mauro
Re: SONDAGGIO CONSEGNE LANCIA YPSILON
Ciao sono diego...
io sono il proprietario di una lancia ypsilon multijet argento, ordinata nel gennaio 2004 e ritirata il 15 marzo 2004... i tempi di consegna grosso modo dovrebbero essere questi.
comunque se vuoi un consiglio vai dal tuo concessionario a "spingere" un pò per la consegna della macchina... io ho fatto cosi'!!!!!!!!!!
complimenti per l'acquisto, è una macchina meravigliosa..........
io sono il proprietario di una lancia ypsilon multijet argento, ordinata nel gennaio 2004 e ritirata il 15 marzo 2004... i tempi di consegna grosso modo dovrebbero essere questi.
comunque se vuoi un consiglio vai dal tuo concessionario a "spingere" un pò per la consegna della macchina... io ho fatto cosi'!!!!!!!!!!
complimenti per l'acquisto, è una macchina meravigliosa..........
io l'ho ordinata il 6 marzo 2004 e me l'hanno consegnata il 4 aprile 2004 (circa 1 mese)
Anchio sono in possesso della stessa macchina, l'ho ordinata il 31 marzo è mi è arrivata il 26 maggio. C'è voluto più tempo perchè c'erano anche gli scioperi nello stabilimento dove la producevano. Medaimente ci vogliono 4 settimane. Ciao
anch'io un mese, dal 16 giugno ordinata, consegnata il 22 luglio (versione 1.4 benzina, non diesel, mi sembra che x le diesel i tempi fossero piu lunghi)