pneumatici ypsylon multijet

Mercatino
Gallery
ascari

Re: Ma per l'amor di Dio...

Messaggio da leggere da ascari »

ti volevo chiedere una cosa hai cambiato tutte le gomme o solo quelle all'avantreno, io vorrei mettere le michelin pero poi mi troverei con le brigestone e le michelin. tu come hai fatto??

anche io ho avuto dei problemi: ypsilon mj argento comprata a novembre
1: dopo 200km il potenziometro dell'accelleratore, mi hanno sostituito il pedale
2: rumori sul cruscotto lato sinistro
3: usura gomme a 15000km dicono problema di convergenza in questi giorni devo vedere
4: a 10000km centralina airbag sostituita mi dava " avaria airbag" controllata e sostituita ora nessun problema.
5: rumore secco come il tuo quando freno di botta ma solo alle basse velocità, in verita frenate di emergenza con abs fino al momento nessuna, mi sto toccando!!!!!!!!!!!
6: scricchiolio proveniente dal lato destro posteriore
7: ultimamente sento sempre sul lato posteriore destro come se qualche cosa si fosse mollata e sbattesse avanti e indietro.
se qualcuno ha avuto questi problemi e li ha risolti mi faccia sapere
Nel complesso darei un 8 alla macchina anche io sono molto sensibile e ho notato che non tutti sentono i rumori che sento io. Sarà una questione di sensibilità!!??
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Ho sostituito solo le gomme all'avantreno, avere due marche diverse non porta alcun problema a patto di montare due modelli prestazionalmente coerenti (in definitiva con i cerchi da 15 la Ypsilon vuole gomme da auto sportiva, anche perchè il sedere tende parecchio a scomporsi.....) e di avere gomme identiche sullo stesso asse (in caso contrario ti farebbero un bel verbale).
Ho idea che le nostre due auto facciano parte dello stesso lotto e soffrano degli stessi inconvenienti, ti andrebbe di confrontare i due numeri di telaio per curiosità??
Conosco gente che guida beatamente auto sulle quali non salirei nemmeno da fermo.....noi due forse siamo esagerati all'eccesso, ma ribadisco che a mio avviso su un'auto da 15000 euro certe cose sono inammissibili........considerando inoltre che quando vado in giro con la mia Fulvia del 67 non si sente nemmeno un cigolio ed è ancora tutta originale!
diego

Messaggio da leggere da diego »

Scusate se mi intrometto, ma a questo punto penso proprio che siamo in tre ad avere questo tipo dipatologia per la macchina.... soprattutto perchè da una macchina da SEDICIMILA euro mi aspetto decisamente altre cose!!! io e dalla bellezza del 22 agosto che non posso più aprire la porta dal lato guidatore x un guasto alla chiusura elettronica, ed oltretutto sono due settimane che aspetto notizie dal mio centro assistenza per portarla a riparere!!! Senza contare alcuni particolari come alcune viti del pannello della porta che si svitano, i rumori che vengono fuori quando si abbassa la temperatura e di conseguenza i materiali si irrigidiscono ecc ecc... sinceramente nell'ultimo periodo ho un pò il dente avvelenato.. ciao Diego
ascari

Messaggio da leggere da ascari »

hai ragione diego anche io certe cose non le digerisco io ho speso 14500 euro e certe cose non dovrebbero succedere. Per alfalancia il mio telaio e'020118951
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Il mio telaio è 02025042 (una cifra in meno....ma pesco dalla fattura e quindi potrebbe mancare una battitura)......direi proprio che le nostre due Ypsilon fanno parte dello steso lotto sfigato!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”