Info richiamo sulla ypsilon
Info richiamo sulla ypsilon
Oggi ho ricevuto una raccomandata per una campagna di richiamo per delle ypsilon con problemi al tergicristallo anteriore...
Nella lettera è anche specificato che verranno effettuate delle ulteriori migliorie al confort...
Io mi aspettavo che facessero il richiamo per il rumore all'avantreno e invece no...
Qualcuno sa qualche cosa???
Nella lettera è anche specificato che verranno effettuate delle ulteriori migliorie al confort...
Io mi aspettavo che facessero il richiamo per il rumore all'avantreno e invece no...
Qualcuno sa qualche cosa???
Re: Info richiamo sulla ypsilon
Anchio ho lo stesso problema all'avantreno, per questo i centri assistenza riescono a risolvere il problema?
Ciao a tutti.
Vorei semplicemente ricordare che la silenziosità dell'avantreno ha costi ben più elevati del prezzo di listino di un elefantino.
La mia è rumorosissima, ma se volevo un'auto silenziosa dovevo optare per BWM.
Buon elefantino a tutti.
Vorei semplicemente ricordare che la silenziosità dell'avantreno ha costi ben più elevati del prezzo di listino di un elefantino.
La mia è rumorosissima, ma se volevo un'auto silenziosa dovevo optare per BWM.
Buon elefantino a tutti.
Che risposta squallida!!!!
...se volevate un auto silenziosa.... ahahahahahahahaha!!!!!
Povero illuso... io ho un 530d e col passare dei km si sta rivelando rumorosa... per fortuna che ogni 3 anni cambio l'auto e di sicuro non comprerò più Bmw!!!!
Per quanto concerne l'Ypsilon, sembra una questione dovuta alla barra stabilizzatrice (a detta di un meccanico Lancia) devo portare quella di mia moglie al richiamo dei tergi e per la sostituzione della centralina dell'airbag... vedremo se lo risolveranno!
Povero illuso... io ho un 530d e col passare dei km si sta rivelando rumorosa... per fortuna che ogni 3 anni cambio l'auto e di sicuro non comprerò più Bmw!!!!
Per quanto concerne l'Ypsilon, sembra una questione dovuta alla barra stabilizzatrice (a detta di un meccanico Lancia) devo portare quella di mia moglie al richiamo dei tergi e per la sostituzione della centralina dell'airbag... vedremo se lo risolveranno!
Concordo con andrea
...io per esempio con la mia ypsilon multijet non ho riscontrato di questi problemi... comunque mi piacerebbe sapere in che mese sono state ritirate le ypsilon che ora vengono richiamate?! grazie Diego
Re: Concordo con andrea
Ho ricevuto anch'io la raccomandata del richiamo. Ho acquistato la mia Ypsilon a gennaio ed era una pronta consegna, immatricolata per vari motivi a febbraio.
Info Richiamo
Ho una ypsilon 1.3 multijet da poco pi¨´ di un mese e a dire la verit¨¤ nessun problema!
E' silenziosa per essere un diesel......
Quando avete ritirato le auto richiamate
E' silenziosa per essere un diesel......
Quando avete ritirato le auto richiamate
Per il rumore all'avantreno dal mio concessionario hanno ipotizzato fossero le pinze dei freni, in attesa del richiamo hanno provato in officina, gratuitamente, a risolvere il problema spruzzandogli non so quale liquido, sono stati molto vaghi nella spiegazione, in effetti però il rumore è abbastanza diminuito.
Scusate una informazione ma che tipo di problema avete sui tergicristalli anteriori ????
Io in questi giorni mi sono accorto che sulla mia ypsilon 1.3 mj facendo una curva lunga con il volante sterzato verso sinistra sento dei rumori lato sinistro della macchina da cosa può dipendere ??
Io in questi giorni mi sono accorto che sulla mia ypsilon 1.3 mj facendo una curva lunga con il volante sterzato verso sinistra sento dei rumori lato sinistro della macchina da cosa può dipendere ??