fendinebbia
fendinebbia
Ciao a tutti... E' vero che per montare i fendinebbia sulla Ypsilon devo fare una modifica alla centralina, con conseguente esborso di 600 euro??? Grazie a tutti quanti mi daranno dlele informazioni
Re: fendinebbia
Ciao sergio,
ti posso dire che anch'io ho questo problema,la centralina e soprattutto la consol con i comandi(clima,sbrinatore,ecc.) va cambiata!!e non è possibile,almeno per quel che mi hanno detto,fare delle modifiche su quelle gia installate!
quanto si spende per la sostituzione non lo so,ma presuppongo la cifra da te citata.
Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.
ciao,SERGIO
ti posso dire che anch'io ho questo problema,la centralina e soprattutto la consol con i comandi(clima,sbrinatore,ecc.) va cambiata!!e non è possibile,almeno per quel che mi hanno detto,fare delle modifiche su quelle gia installate!
quanto si spende per la sostituzione non lo so,ma presuppongo la cifra da te citata.
Spero di esserti stato di aiuto in qualche modo.
ciao,SERGIO
confermo quanto detto!
Purtroppo se non si decidono di montarli all'atto dell'ordine, dopo ti tocca o sborsare quella cifra, oppure di installarli con un bottoncino supplementare e indipendente dalla consolle...