Questo che scrivo è una mera lettera di protesta per l'atteggiamento tenuto fino ad oggi della concessionaria nei confronti del cliente per una Ypsilon 1.3 mjet platino DFN dal valore di 17.000 euro.
La macchina in questione fu ordinata nella meta' di Novembre con data di consegna prevista per i primi di Marzo dato che il DFN non era ancora in produzione e che comunque si poteva ordinare per bloccare il prezzo della vettura.
Telefonando i primi di Marzo, una gentile signorina mi informo' che la macchina ancora non è arrivata e che avrebbe subito un ritardo dovuto alla presentazione del DFN.
Non essendo una persona pressante telefonai nuovamente dopo 2 settimane; il concessionario mi informo della messa in produzione con data di consegna per il 15 aprile.
Il 15 aprile telefonai nuovamente e ricevetti come risposta un "non ancora arrivata" e che comunque la data di consegna sarebbe stata il 27 Aprile.
La macchina non arrivo' neanche il 27 aprile.
Dopo tutto questo, persi le staffe ed oggi in data 30/04/2004 ancora non si sa quando la mia macchina sia destinata ad arrivare (si stima meta' maggio ma non è sicuro).
Aggiungo che il concessionario non si è preoccupato minimamente di rassicurarmi, magari offrendomi un qualche gadget sulla vettura ma limitandosi unicamente a rispondere con un "non lo so".
Il concessionario in questione è il BLUPOINT-REDPOINT situato sulla Pontina Nuova (zona EUR) ROMA.
Da cliente, questo sembra l'unico modo per protestare; spero possa essere di pubblica utilita'.
Saluti
VegethTS
DENUNCIA: BLUPOINT LANCIA, ROMA (zona pontina-EUR)
Re: DENUNCIA: BLUPOINT LANCIA, ROMA (zona pontina-EUR)
non voglio sminuire il tuo problema ma io ne ho ordinata una (multijet DFN platino) presso il concessionario Brandini di Firenze in data 9 luglio poichè fin da allora era in listino con diponibilità di ordine anche quel modello (anche se poi è stato tolto e rimesso in data 24 febbraio) e mi era stata garantita la consegna in ottobre.
Da ottobre siamo passati a dicembre, poi gennaio, infine a fine febbraio è partito appena l'ordine effettivo "garantendomi" (ormai è tempo di usare le virgolette) la consegna dopo 40 giorni.
Siamo ormai a 70 giorni, tutto tace, è veramente una farsa come i clienti siano completamente abbandonati a se stessi. E dire che, come osservi tu, sono macchine che costano un acco di soldi (la mia supera i 19.000 euro).
saluti
andrea
Da ottobre siamo passati a dicembre, poi gennaio, infine a fine febbraio è partito appena l'ordine effettivo "garantendomi" (ormai è tempo di usare le virgolette) la consegna dopo 40 giorni.
Siamo ormai a 70 giorni, tutto tace, è veramente una farsa come i clienti siano completamente abbandonati a se stessi. E dire che, come osservi tu, sono macchine che costano un acco di soldi (la mia supera i 19.000 euro).
saluti
andrea
Ragazzi....Blupoint è di proprietà della Carpoint...da cui lo scorso anno ho comprato una lancia y elefantino rosso usata....che ho rivenduto quasi subito. Ho finito la causa con l'avvocato un mese fa. E so che tanta gente si è lamentata anche su "mi manda raitre". Per me hanno chiuso. La mia multijet l'ho presa da Rosati, un po' più caro ma "sicuro".
Ciao
Luca
Ciao
Luca
Buono a sapersi. Domani cmq devo farmi sistemare un paio di cosucce sul contratto. Sara' una dura lotta.
quell concessionario è recidivo....nel duemilauno una mia amica ha comprato una Y elefantino blu(la base)e ha dovuto aspettare ben 5 mesi....forse dipende dalla casa....oppure è proprio il concessionario mi dispiace cmq alla mia amica alla fine hanno regalato l\'antifurto e un anno di garanzia in piu
La macchina ypsilon l'ho comprata in quel concessionario. Ho firmato il contratto il 15 maggio e il 26 l'ho ritirata! Nessun tipo di problema, anzi sono sempre stato trattato molto bene, non posso lamentarmi proprio di nulla!