Tempi di consegna

Mercatino
Gallery
alessandro78

Re: Tempi di consegna

Messaggio da leggere da alessandro78 »

Certo certo figuriamoci, il dibattito però si è allargato!
Saluti
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Una vettura analoga c'era in esposizione da M.Biasion pochi giorni fa. Credo tu sappia dove sia. E' una bellissima scelta.
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

Ho ordinato la Multijet lo scorso 6 febbraio. Il concessionario (Lancia, da circa 40 anni) mi ha confermato 40-60 giorni per la consegna anche sulla base delle vetture che fino ad ora gli sono arrivate. Ho infatti segnalato di aver sentito parlare di tempi lunghi soprattutto per la Mj ma mi ha ribadito che i 60 giorni sono da considerarsi come limite massimo che per le versioni a benzina si riduce a 40-50.
PS: ovviamente non ho richiesto il cambio automatico DFN.
Spero proprio che tutto questo sia vero e di non aspettarla per mesi!
Saluti,
Maurizio
maurizio

Messaggio da leggere da maurizio »

oops! dimenticavo,
anch'io ho richiesto il clima automatico e non solo, la vettura è molto personalizzata. A parte il DFN tutto il resto non incide sulla consegna.
tbx

Messaggio da leggere da tbx »

maurizio ......ciao ......ma oggi che abbimo 21.04.04 , la macchina ti è arrivata.....?
hanno rispettato i 60gg....?.........grazie!
Giada

Messaggio da leggere da Giada »

Non l'ho ancora ordinata! Dovrei farlo tra poco. Mi sono informata in anticipo sui tempi di consegna per capire quando ordinarla in modo che mi arrivi giusto per la laurea! In più, ho il problema di vendere la Ka del 1998. Spero di trovare qualche privato interessato, perché il concessionario me la svaluta tantissimo! E dire che ha solo 27 mila km!
Giada

Messaggio da leggere da Giada »

Alla fine l'ho ordinata!!! Non vedo l'ora che arrivi!!!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”