Consiglio per ypsilon

Mercatino
Gallery
blindguardian

Consiglio per ypsilon

Messaggio da leggere da blindguardian »

Ho ordinato una ypsilon 1.3 multijet nera con interni in velluto swing. Volevo chiedervi com'è il velluto di serie perchè sento tutti che hanno l'alcantara ma per questioni di prezzo non me lo posso permettere. Seconda cosa: ho fatto male a non prendere i cerchi in lega? Costano un po' tanto e non volevo il pack glamour perchè non voglio i sedili in tessuto.....che ne dite?
Ypsilon77

Re: Consiglio per ypsilon

Messaggio da leggere da Ypsilon77 »

Anche io non ho voluto il pacchetto glamour, in quanto gli interni del pacchetto sembrano meno eleganti. Sulla mia Multijet Argento ho fatto mettere i cerchi in lega, il sedile post. sdoppiato.

Ottimo acquisto.

Ciao Paolo
ccarlo

Messaggio da leggere da ccarlo »

Il pack glamour oltre che essere molto bello è anche super resistente, è fatto di un materiale nautico, poi nel pacchetto hai i cerchi in lega da 15", il supporto lombare nel sedile guida, le maniglie posteriori, i poggiatesta posteriori e la vernice metallizzata...non male, se sommi tutti gli optional, alla fine i cerchi te li danno gratis...
blindguardian

Messaggio da leggere da blindguardian »

Ero quasi indecisa se cambiare e far mettere il pack ma il concessionario mi ha detto che doveva fare un nuovo contratto e farmi pagare tutti gli aumenti (l'ho ordinata a novembre). Non mi sembra il caso. Per la pazienza mi hanno detto che mi regalano l'antifurto, non è un po' poco?
Ho altre due domandine......
- é normale che non mi abbiano chiesto acconto?
- visto che sono neopatentata, per non pagare uno sproposito di assicurazione, devo far intestare la macchina a mio padre?
Ypsilon77

Messaggio da leggere da Ypsilon77 »

Strano che ancora non arriva, io l'ho ordinata il 18 Gennaio e mi è stata consegnata il 4 marzo.

Per l'assicurazione forse fai bene ad interstarla a tuo padre.
Per l'acconto io ho dato 1000 €.

Ciao
Paolo
GTArgento

Messaggio da leggere da GTArgento »

hai fatto benissimo! è vero che con il glamour ti avrebbero dato i cerchi gratis, ma l'interno con il velluto è moooolto più elegante e luminoso: io non ho preso il glamour anche perchè la plancia grigioscura proprio non mi andava giù! ma come.... vengo da una Y con la plancia in tinta selleria e quella nuova me la fate grigia :-( ?!? ho preso il velluto...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”