pompa freni
pompa freni
Salve amici non riesco a trovare la pompa freni x LANCIA FULVIA 1972 1.3 qualcuno mi puo aiutare, vorrei cambiare anche i tubi freno.
Re: pompa freni
io ne ho una revisionata e funzionante, me la ero procurata pensando che la mia fosse difettosa, ma in realtà il problema era un altro.
non la uso e penso che a tenerla ferma si rovini,diventando così inutilizzabile.
se la cosa ti interessa pensavo di venderla per 100€.
sono di Genova nel caso fammi sapere.
tel 3477141505
ciao Rocco
non la uso e penso che a tenerla ferma si rovini,diventando così inutilizzabile.
se la cosa ti interessa pensavo di venderla per 100€.
sono di Genova nel caso fammi sapere.
tel 3477141505
ciao Rocco
Ciao,i tubi freno li trovi in commercio dai ricambisti ''normali'' che abbiano i prodotti Malò.
Ciao ilmax70, per quanto riguarda la pompa dei freni credo che tu stia parlando della 19, comunque ti conviene specificare se è da 19 o21.
Credo sia molto difficile trovarla nuova, tuttavia a Roma abbiamo una officina che le rettifica.
Se ti interessa il recapito telefonico di questa officina fammi sapere.
Ciao Giulioilmax70 ha scritto:
>
> Salve amici non riesco a trovare la pompa freni x LANCIA
> FULVIA 1972 1.3 qualcuno mi puo aiutare, vorrei cambiare
> anche i tubi freno.
Credo sia molto difficile trovarla nuova, tuttavia a Roma abbiamo una officina che le rettifica.
Se ti interessa il recapito telefonico di questa officina fammi sapere.
Ciao Giulioilmax70 ha scritto:
>
> Salve amici non riesco a trovare la pompa freni x LANCIA
> FULVIA 1972 1.3 qualcuno mi puo aiutare, vorrei cambiare
> anche i tubi freno.
Anch'io avrei la necessità di sapere il numero di telefono per una pompa da 21 per LANCIA 2000 che è uguale a quella della FULVIA 3.
grazie.
dariodb
grazie.
dariodb
Per coloro che mi hanno chiesto il n° telefonico per la revisione della pompa freni, vi prego di avere pazienza, perchè debbo chiedere il permesso al mio amico se posso darvi il telefono, cosa che farò non appena rientra dalle ferie.
Ciao Giulio
Ciao Giulio