Hi-fi Bose Lancia Ypsilon
Re: Hi-fi Bose Lancia Ypsilon
andrea ne sei sicuro ??
spero propio che sia come tu dici.....decisamente un effetto molto più soddisfacente .......non credi?
spero propio che sia come tu dici.....decisamente un effetto molto più soddisfacente .......non credi?
toglietemi un'altra curiosità.....io sono reduce da un impianto hi-fi abbastanza potente e molto soddisfacente come qualità sonora pero mi sono un pò rotto di portarmi dietro amplificatori ed altro ancora...è ho deciso di dirottare la mia scelta sulla versione PLATINO..anche per questo motivo.....la mi damanda è questa......ma questo impianto BOSE è soddisfacente? di qualità?
prima di tutto ti confermo il volante illuminato, ci sono quattro pulsanti e sono illuminati di una luce giallo-verde: alto-sinistro= volume +/-, basso sinistro=scelta cd/banda radio, alto destra=scan radio, basso destra=mute. l'unica cosa che va aggiunta è che i comandi non funzionano a quadro spento (ma è anche ovvio)
poi, per quanto riguarda la qualità come ben sai è tutto relativo. certo, l'impianto che ho in casa regala altre soddisfazioni, ma un impianto così in macchina non l'avevo mai avuto, ed anch'io ho sempre armeggiato con amplificatori e subwoofer sotto i sedili....
quando lo sentirai per favore dimmi cosa ne pensi
ciao
andrea
poi, per quanto riguarda la qualità come ben sai è tutto relativo. certo, l'impianto che ho in casa regala altre soddisfazioni, ma un impianto così in macchina non l'avevo mai avuto, ed anch'io ho sempre armeggiato con amplificatori e subwoofer sotto i sedili....
quando lo sentirai per favore dimmi cosa ne pensi
ciao
andrea
grazie andrea...spero di farti sapere qualcosa tra questa e la prossima settimana .....tempo in cui mi dovrebbero consegnare la macchina.......a presto
Non è vero, alla mia ypsilon i tasti sul volante si illuminano (solo quando il motoe è acceso)
provate a mettere l'orecchio sui tw anteriori vicino alle maniglie .......i miei sono muti e non capisco il perchè..........fatemi sapere
L'impianto è effettivamente straordinario, certo però si può fare di meglio (mio cugino si è fatto fare un impianto da 2.500euro sull Discovery ed è pazzesco!!!! ), cmq per il 99% degli ascoltatori sembrerà fuori dal comune..........
I Tweeter non ci sono perchè sono nei Woofer in basso come sucedeva con la Lybra.
Se volete provarlo vi consiglio due canzoni che con il Bose sono fantastiche "Moondance" di Bublè e "For your love" di Luca Agnelli............
I Tweeter non ci sono perchè sono nei Woofer in basso come sucedeva con la Lybra.
Se volete provarlo vi consiglio due canzoni che con il Bose sono fantastiche "Moondance" di Bublè e "For your love" di Luca Agnelli............
Caro Carlo, anche io sono alle prese con i comnsumi della mia Ypsilon. E non ho la 16v, ma la normale 1.2 Faccio appena 500 km con un pieno di benzina. La uso prevalentemente in città. Il capo officina della concessionaria Lancia mi ha detto che è normale, visto che la macchina è ancora nuova. Le cose, sempre a suo dire, dovrebbero migliorare dopo i 12-13mila chilometri. Staremo a vedere