Maniglie posteriori Ypsilon
Maniglie posteriori Ypsilon
Ragazzi ho notato che sul montante posteriore al posto delle clssiche maniglie ci sono due tappi!! Qulcuno di voi sa se si possono montare?? Sulla lista degli optional nn ci sono ,quando l'ho provata mio padre seduto sul sedile posteriore mi fece notare che nn c'erano ,ed alcune che ho trovato in giro per la città nn le montano!!Come fare?? Nn sono necessarie ma sicuramente comode
Ciao grazie
Ciao grazie
Re: Maniglie posteriori Ypsilon
Come non ci sono? Codice optional 40Y: Regolazione lombare sedile guida (comprende maniglie appiglio e tasche posteriori) ; euro 80,00 di serie su Platino.
Fabrizio, siento dirte che en il mio 1.4 16v platino, si essisten le maniglie. Son di serie.
Escusa il mio horrorosso italiano.
Grazie.
Escusa il mio horrorosso italiano.
Grazie.
La mia è una multijet argento con glamour e non le ha!! Però siccome ho il tetto sky dome forse è per quello che non ci sono....bho!!
Ciao
Luca
Ciao
Luca
penso che la mancanza delle maniglie dipenda dal fatto che hai lo skydomeLuca ha scritto:
Ragazzi, confermo: le maniglie sopra i finestrini NON sono compatibili con lo skydome, ed infatti se notate non ci sono neanche i tappi di cui parlavate prima... semplicemente non si possono mettere (io ho lo skydome e avevo chiesto come optional la reg.lomb.: mi è arrivato tutto - reg. lomb., tasche retroschienale, skydome - ma NON le maniglie)!!!
sgrunt
è un peccato non averle
ma non rinuncerei mai al mio amato skydome =)
Andrea
è un peccato non averle
ma non rinuncerei mai al mio amato skydome =)
Andrea