colori nuova ypsilon

Mercatino
Gallery
naike

colori nuova ypsilon

Messaggio da leggere da naike »

Buongiorno, mi rivolgo a voi per un consiglio estetico.
Sto per acquistare la nuova ypsilon modello argento e sarei orientata sul colore grigio cellini che mi è sembrato un grigio azzurro con dei riflessi dorati che si vedono con la luce. Per quanto riguarda gli interni potrei stare sul tessuto swing beige oppure su quello glamour giallo e grigio.
Cosa mi consigliate? com'è il tessuto swing? Vale la pena di acquistare il pacchetto glamour per quanto riguarda la qualità degli interni?
max

Re: colori nuova ypsilon

Messaggio da leggere da max »

Io la prenderei con gli interni blu in alcantara, il pacchetto glamour è solo estetico e non qualitativo.

La mia preferita se lo vuoi sapere è rosso pastello negli esterni e beige all'interno.
naike

Messaggio da leggere da naike »

bello l'alcantara, ma costa troppo!!!!!1
com'è il tessuto swing?
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Il tessuto swing non e' male, e' esteticamente piacevole e qualitativamente dura un po' di piu' dell'alcantara. Infatti questa e' davvero bella ma se fai tanta strada sui punti di contatto tende a fare le "palline" tipo maglione di lana, hai presente? (fai caso, se ti capita, a certi sedili guida in alcantara di Thema o Kappa un po' trasandate: vedrai cosa intendo).
Per quanto riguarda gli abbinamenti dei colori, ascolta i consigli degli altri ma alla fine confrontali in autosalone e decidi quelo che soddisfa di piu' il tuo senso estetico. Ogni volta che ti siederai dentro ti sembrera' di... essere a casa tua!
Per l'esterno tieni presente che i colori chiari mimetizzano bene polvere e sporco, mentre su quelli scuri vedrai la polvere anche appena lavata!
Tienici informati.
Dario

Ps.: bello il tuo nick!
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Il tessuto swing non e' male, e' esteticamente piacevole e qualitativamente dura un po' di piu' dell'alcantara. Infatti questa e' davvero bella ma se fai tanta strada sui punti di contatto tende a fare le "palline" tipo maglione di lana, hai presente? (fai caso, se ti capita, a certi sedili guida in alcantara di Thema o Kappa un po' trasandate: vedrai cosa intendo).
Per quanto riguarda gli abbinamenti dei colori, ascolta i consigli degli altri ma alla fine confrontali in autosalone e decidi quelo che soddisfa di piu' il tuo senso estetico. Ogni volta che ti siederai dentro ti sembrera' di... essere a casa tua!
Per l'esterno tieni presente che i colori chiari mimetizzano bene polvere e sporco, mentre su quelli scuri vedrai la polvere anche appena lavata!
Tienici informati.
Dario

Ps.: bello il tuo nick!
Brunone Roma nord

Messaggio da leggere da Brunone Roma nord »

MAX E' LA MIA!!!! SOLO CHE IL MIO ROSSO L'HO PRESO METALL.
max

Messaggio da leggere da max »

Io l'ho vista rosso pastello e mi ha impressionato molto positivamente, senza contare che costa meno
Giada

Messaggio da leggere da Giada »

A me fa impazzire il color avorio per la carrozzeria, e il velluto swing beige per gli interni. Infatti, vorrei ordinarla così. L'unica perplessità che ho riguarda il fatto che i sedili chiari sono delicati: ho letto che il beige, in particolare, teme l'accumulo di polvere sui "braccioli" delle portiere. Ma è così bella, chiara dentro e fuori!!! E dire che, quando sono andata dal concessionario ad ottobre, per vederla da vicino, mi hanno detto che sul modello Argento avorio, il velluto poteva essere solo blu. Se volevi il colore beige, dovevi prendere il tessuto nautico o la pelle. Secondo l'addetto, questa scelta dipendeva da motivi puramente estetici, del tipo: non si è mai vista una macchina chiara dentro e fuori! Ci vuole contrasto tra interni ed esterni, altrimenti stufa subito! Ma perché, allora, i sedili in pelle beige o in tessuto nautico bicolore, li facevano (e li fanno ancora)? Perché costano di più, naturalmente! Guarda caso, la macchina di rappresentanza, nello spot televisivo e negli autosaloni, è avorio coi sedili in pelle beige!!!
Per fortuna, adesso possiamo scegliere anche la combinazione che piace a me!
Comunque, fidati del tuo gusto e sceglila come preferisci: l'importante è che piaccia a te!
Ciao e auguri.
tbx

Messaggio da leggere da tbx »

ciao a tutti...ho ordinato 5 giorni fà la ypsilon platino di colore azzurro ed interni pelle cognac.........che ne pensate dell'abbinamento?.............non sono eccessivamente convinto..........ma gli interni in pelle sono bellissimi ed il colore chiaro e molto più semplice stargli dietro .....grazie
chiarula

Messaggio da leggere da chiarula »

io ce l'ho verdone con gli interni in pelle cognac.
di verdi in giro non ne ho ancora viste...;)
gli interni sono bellissimi ma si sporcano un po' troppo facilemnte
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”