Sistema "antipizzicamento" cristalli
Sistema "antipizzicamento" cristalli
Qualcuno sà cosa sia il sistema antipizzicamento del cristallo anteriore ?
Inoltre che pneumatici sono montati sui cerchi da 16"?
Ciao a tutti.
Stefano.
Inoltre che pneumatici sono montati sui cerchi da 16"?
Ciao a tutti.
Stefano.
Re: Sistema "antipizzicamento" cristalli
Per quanto riguarda il sistema antipizzicamento non so cosa dirti, invece per quanto riguarda i cerchi posso dirti che quelli da 16" montano delle 195/45 R16 a differenza di quelle da 15" che montano delle 195/55 R15 Continental
E' un sistema di sicurezza che entra in funzione non appena si esercita una leggera pressione sul cristallo in salita,( scende automaticamente) sistema studiato per non poter MOZZARE le dita ai bambini.
A parte gli scherzi è una funzione molto importante che dovrebbero avere tutte le vetture.
Ciao
Maximus
A parte gli scherzi è una funzione molto importante che dovrebbero avere tutte le vetture.
Ciao
Maximus
Sulla mia Ypsilon Argento 1.3 jtd, e con cerchi in lega da 15" ci sono pneumatici Pirelli P6 195-55-15.
Ciao a tutti
Paolo
Ciao a tutti
Paolo
sulla mia 1.3 multijet ci sono i Continental Premium Contact da 195-55r15
cerchi da 16" en il mio 1.4 16V platino con pneumatici 195 45 r14
salutazione
salutazione
Con i 16" ho visto solo Continental SportContach e Pirelli Pzero Nero........ io ho i Pirelli PzeroNero..... 
Però i Continental fanno più scena....... :p

Però i Continental fanno più scena....... :p
ciao a tutti , io ho la Y 1.4 16V PLATINO........l'antipizzicamento vetri.......boooo.......per me non funziona .......ho esercitato pressione sul vetro in salita e non succede niente.......credo che sia il caso di andare a chiedere spiegazioni........capita anche a voi?????
anche a me, ho fatto forza più che potevo, ma niente, sale che è un piacere
ma allora quadto anti pizzicamento...............che diavolo di fine a fatto.........????