AIUTO!!! tamponamento con lancia y

Mercatino
Gallery
Ciccio T

AIUTO!!! tamponamento con lancia y

Messaggio da leggere da Ciccio T »

ciao a tutti i lancisti e complimenti per il sito e la vostra tempestività nelle risposte!

mi chiamo ciccio, ieri ho tamponato un signore che ha frenato di botto (essendo su una pozzanghera, si sono bloccate le ruote e io ho tamponato)

250 euri per la fiat punto che ho tamponato,

io dovrei cambiare il paraurti anteriore, i fari, le freccie, e il radiatore....

quanto dovrei spendere per tutto ciò??

avete consigli da darmi (su internet ho cercato, ma non ho trovato listini)
GRAZIE ANTICIPATAMENTE

CICCIO
samy

Re: AIUTO!!! tamponamento con lancia y

Messaggio da leggere da samy »

un paraurti originale costa 300 i fari 200 euro il radiatore tanto specialmente se la tua y e dotata di clima
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Caro Ciccio T,

non hai specificato in che zona abiti.
Se sai armarti di pazienza, ti suggerisco di andare in uno "scasso" meglio se grande: troverai i pezzi che ti servono a un prezzo inferiore al 90 per cento di quello degli autoricambi. Portati appresso la tua auto, e una serie di chiavi inglesi più 2 cacciavite buoni, e controlla bene la compatibilità dei pezzi che andrai a acquistare con quelli che smonti dalla tua. Per le lampadine anabbaglianti, cerca le Xenon da un buon rivenditore.
Auguri
Ciccio T

Messaggio da leggere da Ciccio T »

no, non è dotata di clima (per fortuna...)

e non originali che prezzo avranno?

GRAZIE MILLE!!!
ciccio
enrico

Messaggio da leggere da enrico »

ciao ciccio, io a differenza di chi ti ha risposto, sono un ricambista, tranquillamente posso farti un preventivo, con ricambi originali o perfettamente intercambiali all'originale.(uguali ma con prezzi relativamente inferiori).
se interessa prego inviami una e mail tua alla mia info@automagazzinobaldini.com
specificando i danni che hai fatto ese. paraurti,fanali.
se posso essere non scortese, vorrei dire che tante volte andare da un demolitore non sempre conviene, perchè devi sapere che loro hanno i cataloghi del nuovo, che fanno. prezzo del nuovo diviso la metà.generalmente sul nuovo noi facciamo un 20\30 35 % di sconto,perciò calcola che quanto può convenire. poi altra cosa non sempre i ricambi sono uguali, difatti onde sbagliare, chiedo se vuoi farti fare un preventivo senza spese!!, gli ultimi otto numeri del telaio, cosi poi ti mando pure lo spaccato dei ricambi. servizio così completo...

ciao.
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

E' successo anche a me...Se vuoi risparmiare non ho consigli da darti...Per il paraurtici vogliono circa 120 euro più la verniciatura...Sicuramente quindi anche la barra di protezione del radiatore è andata ma quella sta circa 30 euro...I fari non sono sicuro ma costano un botto!vedi se puoi recuperarli....Radiatore non lo so perchè fortunatamente a me ne è uscito sano....
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”