consumo olio motore anomalo
consumo olio motore anomalo
Ciao lancisti, possiedo una y elefantino blu 8v climatizzata da un anno, ho acquistato l'auto nuova devo dire che non mi posso lamentare apparte un consumo eccessvo di olio. Ho percorso ad oggi 25.000km e oltre all'eccessivo consumo di olio ho notato anche una leggera perdita dal coperchio delle punterie...devo andare in assistenza ma la domanda è questa: a voi quanto olio consuma?Ciao a tutti.
Re: consumo olio motore anomalo
con motore 1.1 elefantino il consumo e' molto basso: ogni 20.000 km il livello e' sceso dal massimo a circa meta' dell'astina.
Dario
Dario
con la mia 1.1 prima di ogni tagliando cioè 15.000km controllo sempre l'astina.Il livello non scende sotto i 3/4.
ho lo stesso problema anche io, probabilmente è un difetto congenito del motore....
non ti voglio scoraggiare ma penso che col tempo degeneri, ti consiglio, se la vettura è ancora in garanzia di far verificare bene
non ti voglio scoraggiare ma penso che col tempo degeneri, ti consiglio, se la vettura è ancora in garanzia di far verificare bene
Guarda dallo scorso tagliando il consumo olio è sceso anzi direi quasi sparito, che sia stata la guarnizione della coppa???