Montare chiusura centralizzate

Mercatino
Gallery
Stifler

Montare chiusura centralizzate

Messaggio da leggere da Stifler »

Salve a tutti

Ho un Lancia Y 1.1 elefantino blu del '97,
non ha la chiusura centralizzata, volevo sapre se è possibile e soprattutto se è semplice montargliela, magari senza ricorrere all'ettrauto.

Grazie
ilario

Re: Montare chiusura centralizzate

Messaggio da leggere da ilario »

Vai in uno sfascio fattele smontare, digli di smontare le chiusure centralizzate e penseranno loro a smontarle; non è difficile montarle ma se non sai proprio dove mettere le mani fatti il giro degli elettrauti tanto alla fine non ti chiederanno una grossa spesa sono un 2 orette di lavoro ciauz.
service

Messaggio da leggere da service »

non dimenticare la centralina e il cablaggio completo di spinette e varie...........
alfiuccio84

Messaggio da leggere da alfiuccio84 »

non sapevo assolutamente che fossero state costruite Y senza chiusura centralizzata,credevo che tutte le versioni la montavano!
ilario

Messaggio da leggere da ilario »

purtroppo è vero le prime y 1.1 elef. blu vennero costruite senza chiusura centralizzata e senza predisposizione autoradio i vetri elettrici invece si, cmq la mia y è del 2003 quando l'ho presa (nuova) aveva il climatizzatore, da me richiesto ma non aveva quattro fili per l'autoradio xchè in casa lancia, fiat e alfa non si riesce ancora a capire che le nostre vetture sono stupende e per battere la concorrenza bisogna accessoriarle un pochino di più senza spendere 30.000.000 per una y elef. rosso dotata degli optional che ti offre magari una fiesta a 20.000.000? vabbo' saluti.
dg

Messaggio da leggere da dg »

viene fornito un kit di montaggio ( non originale ) che puoi richiedere ad un rivenditore di componenti
elettrici
Alessandro78

Messaggio da leggere da Alessandro78 »

Anch'io ho una Lancia Y 1.1 fine 97 ,super accessoriata, dal clima , al fensinebbia anteriore, ai batti calcagno cromati ecc. ma NON ho voluto la chiusura centralizzata.
Il motivo?La mia ragazza ha acquistato nel 96 la Y 1.4 dove di serie prevedeva la chiusura centr.Dopo circa un anno un sacco di problemi.Pensa quante volte lasciava aperta la portiera del lato passeggero aperta perchè il meccanismo non funzionava!
Visto che la vettura ha solo 2 porte perchè "spendere" circa 250€ dove in un solo secondo si può chiudere una porta?
Considera solo come una opinione personale.
Cmq è consigliabile andare da un elettrauto.
Buona giornata Stifler
Alessandro78

Messaggio da leggere da Alessandro78 »

Anch'io ho una Lancia Y 1.1 fine 97 ,super accessoriata, dal clima , al fensinebbia anteriore, ai batti calcagno cromati ecc. ma NON ho voluto la chiusura centralizzata.
Il motivo?La mia ragazza ha acquistato nel 96 la Y 1.4 dove di serie prevedeva la chiusura centr.Dopo circa un anno un sacco di problemi.Pensa quante volte lasciava aperta la portiera del lato passeggero aperta perchè il meccanismo non funzionava!
Visto che la vettura ha solo 2 porte perchè "spendere" circa 250€ dove in un solo secondo si può chiudere una porta?
Considera solo come una opinione personale.
Cmq è consigliabile andare da un elettrauto.
Buona giornata Stifler
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”