Erogazione e buchi

Fulvia
Fulvia3-Beta1600

Erogazione e buchi

Messaggio da leggere da Fulvia3-Beta1600 »

Salve a tutti

ho da poco notato che quando guido la mia Fulvia3 e la porto a 100-120 Km/h per 2-3 minuti comincia ad avere dei mancamenti come se non arrivasse benzina. Più premo l'acceleratore più diventa evidente. Faccio presente che mi è capitato di giorno con temperature superiori ai 30 gradi. Quando poi decelero e magari mi fermo riprende ad andare normalmente. Non riesco a capire se è legato alla temperatura o alla necessità di benzina che non viene soddisfatta. Se vado a 80 km/h per 2 ore non succede nulla va bene. La carburazione è ok il filtro benzina ok candele nuove, tutto fatto 2500 - 3000 km fa. Vi sarei grato se poteste darmi qualche dritta o sapere se è un problema che capita in quanto dovuto a qualcosa di particolare.Grazie a tutti in anticipo.
Cristian
alfalancia

Re: Erogazione e buchi

Messaggio da leggere da alfalancia »

E' possibile che sia in difetto l'azionamento della membrana della pompa benzina, un problema simile mi era capitato su una Giulia e dopo un po' di chilometri l'alberino che aziona la membrana si era inchiodato del tutto. Tuttavia, visto che parliamo di caldo e siamo in estate, non è escluso neanche che sia la benzina a vaporizzare nella pompa. Nel dubbio sostituirei la pompa....
gabriele

Re: Erogazione e buchi

Messaggio da leggere da gabriele »

controlla lo sfiato del serbatoio
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”