sostituzione pneumatici..

Mercatino
Gallery
Marty

sostituzione pneumatici..

Messaggio da leggere da Marty »

è giunta l'ora di sostituire le gomme, cosa mi consigliate?
Marty

Che valanga di consigli !!!!!!

Messaggio da leggere da Marty »

Dato che la mia richiesta di consiglio per i pneumatici non è andata a buon fine mi sono arrangiato e dopo vari preventivi ho optato per i Bridgestone Potenza RE 720.. 70 euro cad.
Duke

Re: Pneumatici

Messaggio da leggere da Duke »

Io ti avevo raccontato in altro post l'ottima esperienza con le Yokohama, sia le A520 che le A 539 (per la Y).
Presto monterò sulla mia fulvia anche le A032R (quelle "quasi-slik")
Ciao. Duke.
Marty

Re: Pneumatici

Messaggio da leggere da Marty »

Ricordo bene ed infatti era mia intenzione provare le A539, poi purtroppo ho dovuto mandare mio papà dal gommista (perchè io lavoravo) ed è andata così.. comunque per ora sono contento soprattutto sul bagnato hanno un ottimo comportamento..
Se vai sul Racing allora ci sono anche le Yokohama AVS Sport ottime anche in pista queste gomme le monta il celebre preparatore tedesco BRABUS e la Aston Martin sulla coupè Vanquish v12.
Un'altro Yokohama 'estremo' è quello scelto da LOTUS per la Exige e per le auto che corrono a Le Mans la sua sigla è A039, carcassa in Kevlar e cinture in acciaio.. misure da 13 a 17 pollici.
(Queste informazioni le ho prese dalla rivista "Maxi Tuning Speciale Accessori 2003")

A me fanno impazzire i Goodyear Eagle F1 ma il gommista sostiene che durano 10.000 Km!! (se fai molte curve)
Io faccio 50 km ogni giorno e una ventina sono curve e tornanti!

Se hai intenzione di risparmiare ci sono i comunque ottimi BFGOODRICH - Profile G - da 14 a 18 pollici con indici di velocità da h a y.

Ciao Duke e grazie, Marty
Marty

Re: Pneumatici in edicola

Messaggio da leggere da Marty »

Mi è venuto in mente che in edicola ho visto sul numero di questo mese di ELABORARE uno speciale sui pneumatici...se ti può interessare mi sembra che costi sui 4-5 euro..

Alla prossima, Marty.
Duke

Re: Pneumatici in edicola

Messaggio da leggere da Duke »

Grazie, darò un'occhiata in edicola.
Duke
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”