ciao. sedili y cigolanti, cosa normale???

Mercatino
Gallery
cloud

ciao. sedili y cigolanti, cosa normale???

Messaggio da leggere da cloud »

ciao a tutti, possiedo una y elefantino rosso, del 2001 con 4 airbag. 6 mesi dopo l acquisto, ho notato dei fastidiosi cigoli provenienti dal sedile conducente. portata l auto per fare il tagliando, l officina lancia ha proveduto a eliminare i cigoli con un po di grasso. adesso pero, i cigoli son ritornati. è possibilie che un sedile è progettato cosi male?? qualcuno di voi ha gia riscontrato problemi simili???
grazie in anticipo
cloud
cristiano

prova a cambiare officina...

Messaggio da leggere da cristiano »

Io ho due y...elefantino blu e dodo, ma non ho il problema...piuttosto si è allentato il saliscendi del vetro ant dx di entrambi creando un fastidioso rumore. Problema risolto al tagliando....
Un consiglio provba a cambiare officina...magari trovi qualcuno più disponibile.

Cristiano
Manus

Re: ciao. sedili y cigolanti, cosa normale???

Messaggio da leggere da Manus »

Anche la mia lo fa, è fastidiosissimo, sembra una macchina vecchissima. Comunque non ho provato a risolvere il problema
heiwep

Re: ciao. sedili y cigolanti, cosa normale???

Messaggio da leggere da heiwep »

Anche la mia elefantino rosso del 99 ha lo stesso problema, in più però, il sedile lato guida si alza da solo!! Ebbene sì, io lo abbasso quando guido ma se scendo dalla macchina per 15 minuti e poi risalgo... LO RITROVO AL MASSIMO dell\'altezza!
Per quanto riguarda i cigolii, anch\'io li ho fatti eliminare con del grasso, ma se ricompaiono prova ad abbassare lo schienale completamente (fino alla posizione orizzontale) e poi riportalo nella posizione che più ti è comoda. Per un po\' dovresti essere a posto.
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”