incredibile Dedra!

Gallery
Gennaro

incredibile Dedra!

Messaggio da leggere da Gennaro »

Ho una Dedra 2.0 16 v sw del 95 da vetrina,ieri l ho gasata(GPL) a 150.000km.Una bomba!Sempre in corsia di sorpasso l ho tirata un po ed a tachimetro segnava 210.Con 25 euro ho fatto quasi 300 km! Ma e normale un auto con motore cosi?ho anche una libra 1.9 lx ma rispetto alla Dedra non c e paragone.Qualcuno ha la 2.0 16 v come me?vorrei sapere cosa ne pensate GRANDE DEDRA
Eugenio

Re: incredibile Dedra!

Messaggio da leggere da Eugenio »

Fai la tara al tachimetro :-)
Segnano 10kmh in più sempre, poi oltre i 130/140 l'errore aumenta!
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Da qualche giorno ho dato via la mia Dedra 2.0 sw del '94, poichè le esigenze familiari sono cambiate.
Devo dire che mi sono sempre trovato bene come motore ed in qualche (raro) caso dove ho premuto sull'acceleratore la risposta è sempre stata pronta e decisa. Io non ho messo l'impianto gpl, ma per un periodo sono stato sul punto di installarlo.
ciao
pacoraban
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Io ho momentaneamente una dedra 1.8 SW in uso come auto sostitutiva del carrozziere dove ho lasciato la mia delta HPE in riparazione. E' il vecchio 1.8 a 8v, alimentato a GPL, gli ho fatto qualche piccola riparazione e rabbocco di liquidi, va benissimo e pensare che chi l'aveva prima la voleva demolire e invece questo carrozziere l'ha salvata dalla demolizione.roberto
Simoniracing83

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Prima di tutto c è differenza perchè la Dedra 95 è Euro1 e la Lybra Euro 3
Questo vuol dire che la Lybra rispetto alla Dedra è più strozzata per le emissioni di CO.

E poi i motori di Delta e Dedra eran favolosi.

Pensa che la mia Delta 1.8 v.v.t. ha compiuto i 195.000 da un pezzo ed è ancora bella incazzata
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”