Passaggio da cruscotto analogico a digitale:è possibile?
Passaggio da cruscotto analogico a digitale:è possibile?
Riallacciandomi al post precendente in cui dicevo che un mio conoscente ha dei cruscotti digitali nuovi e originali per Dedra,vorrei girare a voi del forum una domanda che gli è stata spesso rivolta da potenziali acquirenti,e alla quale non sappiamo dare risposta:è possibile montare un cruscotto digitale su una Dedra che in origine monta l'analogico?Qualcuno ha esperienze in merito?Grazie
Re: Passaggio da cruscotto analogico a digitale:è possibile?
ho letto che è possibile.... ma non ricordo dove l'ho letto... forse proprio qui nel forum..... ne ho anch'io uno nuovo-nuovo digitale..... peccato che non ho una dedra..... altrimenti avrei già provato a montarlo.........
Ti ringrazio per la risposta
Guardando gli schemi elettrici non sembra debba esserci nessuna difficoltà. I sensori che inviano i segnali sono sempre gli stessi. V.
Questo non lo so, ma non credo; le due macchine erano abbastanza diverse. V.
Sulla Delta II serie è possibile ma con un pò di difficoltà.
Bisogna smontare tutta la parte sopra del cruscotto, montarci quella del Dedra, cambiare i cablaggi (mi pare).
Bisogna verificare che ci siano tutti i sensori. Alcune Delta non avevano il check, no avevano voltmetro e temperatura olio motore come il cruscotto della 1.8 v.v.t. GT e la 2.0 turbo.
Nel nostro club non abbiamo mai provato a farlo ma la cosa è fattibile.
Bisogna smontare tutta la parte sopra del cruscotto, montarci quella del Dedra, cambiare i cablaggi (mi pare).
Bisogna verificare che ci siano tutti i sensori. Alcune Delta non avevano il check, no avevano voltmetro e temperatura olio motore come il cruscotto della 1.8 v.v.t. GT e la 2.0 turbo.
Nel nostro club non abbiamo mai provato a farlo ma la cosa è fattibile.