Sensore temperatura interna Dedra
Sensore temperatura interna Dedra
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi sa dire dove è posizionato il sensore temperatura abitacolo della Dedra, anno 1992?
E' per caso sotto un piccolo sportellino nella parte bassa del cruscotto, tra il volanete e il tunnel centrale?
Grazie e ciao.
B.
Qualcuno mi sa dire dove è posizionato il sensore temperatura abitacolo della Dedra, anno 1992?
E' per caso sotto un piccolo sportellino nella parte bassa del cruscotto, tra il volanete e il tunnel centrale?
Grazie e ciao.
B.
Re: Sensore temperatura interna Dedra
nella Delta 2 il sensore è dietro ad una piccola griglia smontabile a destra del piantone, dove c'è anche la rotellina del regolatore di altezza dei fari.
La griglia si smonta con una vite e dietro ci sono una termoresistenza a goccia ed un ventilatorino che aspira aria dall'abitacolo per farla "sentire" al sensore.
Periodicamente andrebbe ripulita la griglia (e la resistenza) perchè la polvere può accumularsi.
Immagino che la Dedra abbia lo stesso sistema.
se mi dai un indirizzo e-mail ti mando la pagina del manuale
ciao
Francesco
e alla destra sotto lo sterzo c e uno sportellino con delle fessure.Almeno alla mia e cosi
francesco ha scritto:
> se mi dai un indirizzo e-mail ti mando la pagina del manuale
Scusa se mi intrometto: hai mica a disposizione il manuale d'officina della «Delta»?
> se mi dai un indirizzo e-mail ti mando la pagina del manuale
Scusa se mi intrometto: hai mica a disposizione il manuale d'officina della «Delta»?
magari lo avessi !!
ho solo il manuale uso e manutenzione...
ciao
FBC
ho solo il manuale uso e manutenzione...
ciao
FBC
Grazie mille....
Caspita, è davvero un'impresa trovare il manuale d'officina della «Delta»....
Caspita, è davvero un'impresa trovare il manuale d'officina della «Delta»....
Ok, grazie a tutti, come immaginavo è sotto la griglietta a dx del piantone.
Mi domandavo se sia il responsabile del fatto che il riscaldamento non funzioni con costanza, molto spesso tende a scaldare l'auto come un forno... Potrebbe anche essere dovuto ad eventuale accumulo di polvere, provvederò in merito.
Il ricambio si trova, o è possibile sostituire la sola resistenza?
B.
Mi domandavo se sia il responsabile del fatto che il riscaldamento non funzioni con costanza, molto spesso tende a scaldare l'auto come un forno... Potrebbe anche essere dovuto ad eventuale accumulo di polvere, provvederò in merito.
Il ricambio si trova, o è possibile sostituire la sola resistenza?
B.
prova a venire sul nostro sito www.deltahpe.it
Li troverai l'eper della Lancia con tutti i pezzi di ricambio per la tua delta.
Così puoi vedere il codice del prodotto e puoi andare in lancia ad ordinarlo
Li troverai l'eper della Lancia con tutti i pezzi di ricambio per la tua delta.
Così puoi vedere il codice del prodotto e puoi andare in lancia ad ordinarlo