smontaggio tunnel centrale dedra

Gallery
paolo69

smontaggio tunnel centrale dedra

Messaggio da leggere da paolo69 »

non riesco a togliere il pezzo di plastica che copre il tunnel centrale della dedra, dovrei cambiare le luci che illuminano i comandi degli specchietti,e degli alzavetri posteriori , non vedo viti ma tirando non viene via, qualcuno sa dove è una vite nascosta? se solo ad incastro mi sembra troppo duro...
ciao grazie
RICCARDO

Re: smontaggio tunnel centrale dedra

Messaggio da leggere da RICCARDO »

ciao paolo 69
ci sono 2 vite ai lati della bocchetta posteriore ,un'altra sotto la leva del freno a mano e se non ricordo male anche sotto il comando regolazione degli specchietti retrovisori. Inoltre c'e' ne un'alra situata tra il tunnel e la plancia; per quella e' necessario smontare prima l'autoradio e poi anche l'alloggio dell'autoradio stesso con il relativo portaoggetti. Per avere una maggiore comodita' cerca di toglire la "cuffia"(non mi ricordo come si chiamano) dal freno a mano e dalla leva del cambio.
spero di essermi spiegato bene...
saluti RICCARDO
RICCARDO

CMQ a pensarci bene non e' necessario smontare il tunnel................devi fare semplicemente leva con un cacciavite sul comando di regolazione degli specchietti; sotto il comando vi e' una vite e una volta tolta il gioco e' finito.........
buona fortuna
paolo69

Messaggio da leggere da paolo69 »

ok allora faccio leva sul comando specchietti, ma è inserito solo ad incastro?
grazie riccardo
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Ciao Paolo se togli la cuffia del freno a mano raggiugi subito le mollettine di plastica che tengono fermo il comando degli specchi retrovisori. Sarebbe meglio se smontassi uno dei due sedili anteriori, perchè l'attacco della cintura del del sedile rende difficile far passare il tunnel. Roberto
RICCARDO

si........vai tranquillo (almeno alla mia e' cosi')......cmq poi fammi sapere
saluti RICCARDO
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”