dedra 2.0 16 v sw lx
Re: dedra 2.0 16 v sw lx
Io ce l'avevo fino a sei mesi fà. L'ho tenuta per 7 anni. Gran macchina, peccato che le esigenze familiari erano cambiate altrimenti l'avrei tenuta ancora.
ciao
pacoraban
ciao
pacoraban
Io ce l ho dal 95 la presi nuova.Ho anche una Lybra ma la mia dedra non me la togliero propio mai.Non so la tua ma la mia a contachilometri faceva,perche oggi non li fa piu,240.Adesso ho messo un imp a gas e con 20 euro faccio 250 km.Non male ti pare?Ho solo un problema,quando accendo il clima il minimo si abbassa troppo e tende a spegnersi.Nessuno mi sa togliere questo problema.Inoltre cerco un mozzo ant per la ruota sx che manco riesco a trovarlo.Per il resto e da vetrina davvero.Ciao amico
Anch'io l'ho tenuta bene la mia Dedra e confesso che mi è dispiaciuto rottamarla. Solo l'anno scorso le avevo fatto rifare il motore ed andava veramente una bellezza. Per il clima ho risolto con la pulizia del corpo farfallato (ma mi sembra che questa cosa tu l'abbia già provata senza risultato).
ciao
pacoraban
ciao
pacoraban
Francamente non so dove si vada ad agire poichè il problema mi è stato risolto in officina. Mi dissero che avevano pulito il corpo farfallatoe lavato con l'idropulitrice i radiatori. Quello del motore e quello del clima sono attaccati e molto spesso lo sporco e la polvere forma fra i due una specie di lanuggine che può creare qualche problema (anche nell'efficienza dell'impianto poichè non raffredda più).
ALtro non posso dirti.
ciao
pacoraban
ALtro non posso dirti.
ciao
pacoraban