mozzo ruota con ABS 2.0 16 v
mozzo ruota con ABS 2.0 16 v
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se il mozzo ruota con foro ABS di una dedra del 2005 16 v da quali altre macchine viene montato?non riesco a trovarne uno che si adatti.Per caso sapete dirmi anche quanto potrebbe costare nuovo?
Re: mozzo ruota con ABS 2.0 16 v
Hai il numero di telaio dell'auto a disposizione?...
È sufficiente inserire il numero di telaio dell'auto nell'Eper (l'archivio ricambi della produzione del Gruppo Fiat degli ultimi quindici-venti anni) per ottenere il prezzo di listino esatto di ogni ricambio per lo specifico esemplare.
Quanto alla compatibilità con altre auto, proprio non so dirti....
Quanto alla compatibilità con altre auto, proprio non so dirti....
Ciao Francesco.
Probabilmente avrò bisogno anch'io del mozzo anteriore sinistro della mia Dedra (Turbo Integrale 1992, ci eravamo scritti per il mio cruscotto digitale, ricordi?); sta cominciando a diventare rumoroso, e probabilmente non avrò il tempo e il modo per sostituire il solo cuscinetto.
Mi sai dare un indirizzo web valido per l'E-per? I riferimenti che ho non funzionano più.
Grazie e saluti.
Bruno.
Probabilmente avrò bisogno anch'io del mozzo anteriore sinistro della mia Dedra (Turbo Integrale 1992, ci eravamo scritti per il mio cruscotto digitale, ricordi?); sta cominciando a diventare rumoroso, e probabilmente non avrò il tempo e il modo per sostituire il solo cuscinetto.
Mi sai dare un indirizzo web valido per l'E-per? I riferimenti che ho non funzionano più.
Grazie e saluti.
Bruno.
Sì che mi ricordo, Bruno.
Purtroppo ho notato che anche i due siti ai quali mi rivolgevo io per la consultazione on-line dell'Eper non sono più raggiungibili.
Al massimo posso inserire il numero di telaio della tua auto nel dvd che ho a casa. Non è particolarmente aggiornato (mi pare sia del 2003), ma è meglio che niente.
Ciao.
Purtroppo ho notato che anche i due siti ai quali mi rivolgevo io per la consultazione on-line dell'Eper non sono più raggiungibili.
Al massimo posso inserire il numero di telaio della tua auto nel dvd che ho a casa. Non è particolarmente aggiornato (mi pare sia del 2003), ma è meglio che niente.
Ciao.